Questo cane non ha mai potuto camminare, ma in acqua succede qualcosa di magico
Questo cane non ha mai potuto camminare, ma in acqua è accaduto qualcosa di assurdo e inaspettato
Dopo aver vissuto le pene dell’inferno, il quattro zampe a un anno di età, ha trovato la sua felicità! Questo cane però, non ha mai potuto camminare ed è proprio in acqua che è accaduto qualcosa di magico.
Tedi si è innamorata di questo cane sin dal primo momento in cui l’ha incontrato e ha fatto il possibile per aiutarlo, ma non immaginava che proprio l’acqua avrebbe fatto così tanto per lui. Non se lo aspettava.
Pani, è così che si chiama questo cagnolino, per un anno ha vissuto di stenti in strada. Lui è semiparalizzato e ha problemi nel fare i bisogni. Non riesce a trattenerli perché non ha sensibilità dal bacino in giù.
Quando Tedi ha incontrato Pani, ha capito che erano fatti l’uno per l’altra e lo ha adottato senza pensarci troppo. Voleva solo dargli un futuro migliore e renderlo felice. Il cane non ha mai potuto camminare, ma grazie all’acqua è riuscito a sentirsi libero di nuovo.
Proprio quando la donna si è trasferita a Miami ha scoperto di questa grande opportunità: portare Pani in spiaggia. Ma non si aspettava niente di simile. Il cagnolino durante la giornata utilizza una sedia a rotelle per muoversi.
La sua umana però, ha deciso di farlo entrare in acqua la prima volta senza le rotelle ed è rimasta senza parole. Infatti, il dolce Pani ha potuto provare per la prima volta la bellezza del muoversi da solo, senza nessun carrellino o aiuto.
@tedisarah Maybe this is the whole reason we were meant to move here. 🥹✨✨✨✨ #paralyzeddog #rescuedog #wheelchairdog ♬ what was I made for? – Instrumental – Wheeler
Il quattro zampe riesce a tenersi a galla e con le zampette anteriori si sposta nella direzione che vuole. Lui è proprio un gran nuotatore. E da quando Tedi ha scoperto che in acqua il cane può muoversi liberamente, non fa altro che portarlo a fare il bagno appena può. Insomma, durante il suo primo bagno al mare Pani ha riscoperto la libertà di muoversi senza nessun aiuto! Quel momento è stato davvero magico per lui e la sua umana.