Il Pitbull sordo ha deciso: sarà lui a vegliare sempre sulla vita e sulla salute del neonato

La storia commovente di questo cagnolino vi scalderà il cuore, conosciamo insieme il Pitbull sordo più tenero del mondo

Alcune volte ci si chiede come si fa a pensare che i nostri amici Pitbull siano dei cani cattivi o peggio. Questa storia, proprio quella che vi racconterò in queste brevi righe, dimostra tutt’altro. Ci fa vedere come questi pelosetti siano dolci, gentili e si prendano cura del prossimo. La fiducia che riponiamo il loro, se li conoscessimo veramente, sarebbe del tutto ripagata. I nostri amici a quattro zampe farebbero di tutto per noi e per farci sentire al sicuro.

Come questo cane di razza Pitbull sordo ha deciso di fare con la sua famiglia adottiva. Sì, è lui che ha iniziato a vegliare sempre sulla vita e sulla salute del neonato che vedete in foto. Non poteva permettere a nessuno di far del male al suo nuovo piccolo fratellino umano. Andiamo a leggere insieme questa commovente e dolce storia. So che non ve ne pentirete e che, anzi, la amerete del tutto. Scorrete verso il basso per saperne di più!

un cane pitbull

Sappiamo bene che i nostri cani riescono a percepire e sentire se c’è qualcosa che non va molto prima di noi. Il nostro intuito e fiuto in confronto a loro è nulla ed è per questo che quando vogliono proteggere la loro famiglia rimangono nelle vicinanze, ascoltano bene e osservano ciò che circonda chi amano. E spesso, molto spesso, sono proprio loro ad aver salvato la vita a grandi e piccini. Ecco perché questa Pitbull di nome Faith sta sempre vicino al suo fratellino.

un pitbull bianco

In questo caso, nel video che vi posto sotto queste brevi righe, vediamo come la Pitbull Faith racconta alla sua mamma adottiva tutto ciò che fa il suo fratellino. Infatti, come si legge dalla didascalia questa cagnolina non appena vede il neonato muoversi corre subito dalla sua mamma. Prima cerca di attirare la sua attenzione, poi, una volta che la ha le racconta tutto per filo e per segno.

Di certo quando crescerà questo bimbo non potrà fare nulla che non sia sotto il controllo della sua sorellona maggiore, non credete?

Articoli correlati