Cane intossicato dopo essere stato immerso nell’olio motore

Un cane è rimasto intossicato dopo che qualcuno lo ha immerso completamente nell'olio motore: come sta il dolce animale?

Chance è il nome del cane intossicato che qualcuno ha immerso nell’olio motore, senza alcuna pietà. Chi lo ha fatto lo ha destinato a morte certa, ma per fortuna il dolce cagnolino è sopravvissuto a tutta quella barbarie. Oggi come sta il piccolo cagnolino che ha rischiato di morire per colpa di persone crudeli e senza cuore?

Cane maltrattato

Quando i soccorritori hanno trovato Chance era in condizioni terribili. Si trovava completamente immerso in una vasca piena di olio motore per veicoli. Un vero e proprio atto di violenza, eseguito con un solo scopo: uccidere nel peggiore dei modi una povera creatura innocente. Chi ha trovato Chance ha raccontato che puzzava di olio, aveva il pelo viscido e stava soffocando con quell’odore terrificante che gli aveva preso la gola e che lui aveva anche in parte bevuto. A trovarla sono stati i volontari del rifugio Montgomery Humane Society sulla Overhill Road di Montgomery.

Il corpo di Chance era devastato, completamente intossicato dal petrolio. Soffriva anche di anemia e i veterinari avevano paura che non ce la potesse fare. Gli hanno somministrato dei lividi e del carbone attivo per purificare il suo corpo. Tutti hanno pregato la prima notte, nella speranza che si salvasse. Era fragile, ma alla fine ce l’ha fatta. La sua condizione era comunque preoccupante, anche perché aveva il bacino spezzato in tre punti, un’anca lussata, ferite non curate. Da tempo soffriva profondamente e anche la sua anima era ferita. Tutta la comunità ha iniziato a tifare per Chance: la sua storia è arrivata alle orecchie di una coppia che ha deciso di dargli una mano.

Cane a pelo lungo

Non dovrebbe essere in grado di stare in piedi, ma lo fa. Non dovrebbe essere in grado di camminare, ma ora ce la fa. Il suo corpo resistente ha scelto da solo i suoi modi per guarire senza interventi chirurgici. Finché continua a guarire in questo modo, non si consiglia l’intervento chirurgico”. Forza Chance!

Articoli correlati