Il cane decide di rubare la palla ai bambini, ma quella che si scatena è una vera e propria caccia
Questo cane ha deciso di rubare la palla ai bambini e per recuperarla hanno scatenato una vera e propria caccia
Dopo aver rubato la palla ai bambini, questo cane ha scatenato una vera e propria caccia. Tutti volevano recuperare il gioco, ma il quattro zampe non aveva alcuna intenzione di restituirlo: voleva tenerlo tutto per sé.
Tutto è iniziato quando il cane ha notato dei bambini che giocavano con la palla sulla riva di un laghetto. Il quattro zampe non ha proprio resistito alla tentazione di correre a rubare il suo gioco preferito.
Così, con una mossa fulminea, è andato in mezzo ai bambini, li ha dribblati tutti ed ha rubato il pallone! Per non farsi togliere il suo gioco, il cagnolone ha iniziato a correre velocemente per sfuggire agli umani.
In pochissimo tempo si è scatenata una vera e propria caccia. Circa venti persone si sono messe all’inseguimento del cane che correva felicemente con la palla trai denti. Non voleva proprio lasciarla!
Ma non è finita qui, perché pur di non farsi prendere, il cagnolone ha deciso di continuare la sua corsa in acqua. Ovviamente, nessun bimbo ha osato entrare per andare a recuperare il pallone. Si stavano rassegnando!
Marlla, una donna che si trovava al parco per rilassarsi, ha visto tutta la scena e ha deciso di riprenderla con il telefono. Il quattro zampe correva velocissimo e tutti i bimbi erano dietro di lui che cercavano di afferrarlo.
Per recuperare la palla rubata dal cane, i bambini hanno dovuto faticare particolarmente. Hanno impiegato circa 15 minuti per riprendere il gioco. In tutto questo, il pelosetto era orgoglioso di essere sfuggito a tutti loro!
@marlla_rodrigues Foi uns 15 minutos pra conseguirem pegar essa bola #fyp #fyyyyyyyyyyyyyyyy #viral #dog ♬ Fica Nervoso Não – Gino & Geno
Lui è riuscito a dribblare tutti quanti! I bimbi che gli stavano alle calcagna erano tantissimi, eppure il cane ha avuto la meglio e si è tenuto la palla per un bel po’ di tempo. Si è divertito tantissimo, i piccoli umani un po’ meno.