Lo hanno illuso: avevano promesso a questo cane che avrebbe avuto un incontro meraviglioso

Samson, un dolce cagnolino, aspetta da tempo di trovare una famiglia adottiva che lo accolga per sempre. Salvato insieme ad altri venti cuccioli da una casa sovraffollata, Samson è stato ricoverato presso la Benton Franklin Humane Society di Kennewick, Washington. Mentre i suoi compagni venivano adottati uno dopo l’altro, Samson rimaneva solo, ignorato e dimenticato nel rifugio.

cagnolino in rifugio

Julie Saraceno, una delle volontarie del rifugio, si è presto resa conto che il piccolo Samson aveva bisogno di sentirsi parte di una famiglia. Per questo ha deciso di portarlo a casa sua temporaneamente, sperando che il cagnolino potesse trovare presto una sistemazione permanente. Tuttavia, il tempo passava e nessuno si faceva avanti per adottarlo.

cagnolino in rifugio

Un giorno, finalmente, una famiglia ha espresso il desiderio di incontrare il cagnolino. Pieni di speranza, Julie e Samson si sono recati al rifugio per il tanto atteso incontro. Con il passare delle ore, però, è diventato chiaro che quella famiglia non si sarebbe presentata. È stata l’ennesima delusione per lui, che sembrava capire che la sua attesa non era ancora finita.

cagnolino in rifugio

Oggi, Samson è ancora alla ricerca della famiglia giusta per lui. Nonostante le numerose delusioni, continua a sperare in una nuova vita fatta di amore e cure. Nel frattempo, Julie si prende cura di lui, offrendogli tutto l’affetto che merita fino a quando non troverà una famiglia definitiva. Non possiamo che augurare a questo dolce cagnolino di trovare presto quella casa amorevole che lo accoglierà per sempre.

Articoli correlati