Così mamma cane si scioglie quando si rende finalmente conto che i suoi cuccioli sono sani e salvi
Questa mamma cane si è sciolta quando ha capito che i suoi cuccioli erano sani e salvi
Appena si è resa conto che i suoi cuccioli erano sani e salvi, questa mamma cane si è letteralmente sciolta. Aveva fatto di tutto per proteggere i suoi piccoli, ma da sola non ce l’avrebbe mai fatta.
Tutto è iniziato quando una persona dal cuore enorme ha trovato una mamma cane e i suoi cuccioli in un angolo di un’officina. Ha capito subito che aveva bisogno di aiuto, fuori il tempo era terribile.
E infatti, la cagnolina era entrata in officina proprio per cercare riparo e salvare la vita ai suoi piccoli. Senza perdere tempo, l’umano gentile ha contattato il rifugio locale per farla aiutare e darle un posto adatto in cui far crescere i cuccioli.
I volontari della Caitie Evers della Caitie’s Foster Fam sono andati immediatamente sul posto della segnalazione. Quando sono arrivati si sono trovati davanti a una scena tristissima: mamma cane aveva partorito i suoi cuccioli da poche ore e non sapeva più cosa fare per proteggerli.
Era chiaro a tutti avesse bisogno di aiuto e senza perdere tempo, i volontari hanno portato i pelosetti in rifugio. Appena si è resa conto che i suoi cuccioli erano sani e salvi, mamma cane si è letteralmente sciolta!
I piccoli non erano in buone condizioni di salute e i veterinari della struttura hanno iniziato a ripulirli e a prendersi cura di loro. Hanno dato persino un nome a tutti loro mentre li curavano: la mamma oggi si chiama Bentley, mentre i cuccioli: Lincoln, Ford, Porsche, Rover, Audi, Mustang e Jaguar!
Grazie all’aiuto di queste persone speciali, questa cagnolina ha il posto sicuro che meritava. Mamma cane adesso pensa solo a prendersi cura dei suoi cuccioli e non deve più fare l’impossibile per proteggerli.
@caitiesfosterfam This poor mama gave birth this weekend alone, on the streets, in the pouring rain. She sought out shelter anywhere she could, and she found her way into a shop. When the workers got there this morning, they saw her with her newborns. They made a space for her to rest with her babies while they reached out to rescues. That’s when I heard about her and rushed that way. The eight surviving puppies are hanging in there. They’re active and nursing. But they were cold and covered in fleas when I got them. We are fighting an uphill battle for sure. There are 5 boys and 3 girls. The smallest girl is about half the size of her littermates and appears much weaker. I’ll continue to give her the best chance, but odds aren’t on her side. It’s going to be tough for all of these babies, but their mama has fought so hard for their survival. So now we’re all here to help them. It’s all up from here. I just updated our rescue Amazon wishlist to include things we need for mama and her babies. Direct link in bio! To donate: Venmo @ caitiesfosterfam Cashapp $caitiesfosterfam PayPal.me/caitiesfosterfam Caitiesfosterfam.org/donate #caitiesfosterfam ♬ Yellow – Acoustic – Beth
Sono nel posto giusto, al caldo e con tanto cibo a disposizione! Niente per questa famiglia a quattro zampe poteva andare meglio. Tutti i cagnolini oggi hanno una vita meravigliosa e hanno trovato i loro umani per sempre, inclusa mamma cane che ha anche una sorellina!