La donna chiama il cane randagio con il nome del suo cane defunto e la sua reazione commuove tutti

Questa donna ha deciso di dare al cane randagio il nome del suo cane defunto e la sua reazione ha commosso tutti

Il modo in cui questo cane randagio ha reagito al nome del cane defunto di questa donna, è davvero commovente. Le parole dell’umana hanno colpito dritto al cuore questo pelosetto e hanno lasciato tutti senza parole.

Tutto è iniziato quando Margareth stava facendo un giro in auto quando ha notato un pelosetto sul ciglio della strada. La donna aveva da poco perso la sua amata Molly e quel cane randagio le ricordava proprio il suo cane defunto, così è scesa e lo ha chiamato con questo nome!

L’umana però non si aspettava certamente una reazione simile da cagnolino ed è rimasta letteralmente senza parole. Appena il randagio ha sentito quel nome ha avuto un comportamento diverso.

cane randagio reagisce nome particolare

Margareth ha fermato l’auto, si è avvicinata al cane randagio e ha cominciato a chiamarlo. “Molly, Molly, sei tu?”, ha detto la donna. E con sorpresa il pelosetto ha iniziato a scodinzolare con entusiasmo e si è avvicinato subito a lei!

Non aveva alcun timore, anzi. Si è fatto accarezzare senza problemi appena lei ha aperto lo sportello della macchina. Il quattro zampe e la donna hanno sentito subito una connessione fuori dal normale.

cane randagio reagisce a nome cane defunto

Molly ha lasciato davvero un vuoto profondo nel cuore di Margareth. La cagnolina le è stata vicina in ogni momento, anche nei peggiori. Ha avuto una paralisi che l’ha costretta a letto per circa due anni e la sua amata Molly era l’unica capace di renderla felice.

@meuspetsminhavida0897

♬ som original – Polly e seus Pets

Quando la donna ha rivisto la sua Molly in quel cane randagio, non ha potuto fare a meno di chiamarlo col suo nome. In quel momento era come se davanti a lei ci fosse proprio la sua cagnolina volata sul ponte arcobaleno. Un legame il loro che va oltre ogni cosa. Ora sono lontane fisicamente, ma saranno connesse per sempre. L’amore sopravvive sempre a tutto!

Articoli correlati