Il cane va da solo in clinica veterinaria lasciando di stucco il team e tutti coloro che lo vedono

Questo cane si è recato da solo alla clinica veterinaria e ha lasciato tutto il team della struttura senza parole

Aveva bisogno di aiuto, così il cane senza pensarci troppo, ha deciso di andare da solo in una clinica veterinaria lasciando senza parole il team della struttura. Nessuno riusciva a darsi una spiegazione.

All’inizio i veterinari della clinica erano convinti che il cane fosse andato lì solo per salutarli. Ma quando si sono resi conto di ciò che stava accadendo veramente, sono rimasti letteralmente di stucco!

cane va da solo in clinica

Tutto ciò è accaduto in Bolivia e con un video pubblicato sui social, la clinica ha voluto condividere questo strano momento con il web. Il quattro zampe aveva un problema alla zampetta, così è andato lì per farsi visitare.

Nel filmato, infatti, si sente un membro dello staff veterinario dire al cane che non è l’ora della sterilizzazione. Ad un certo punto però, il veterinario si rende conto che il pelosetto ha qualcosa che non va perché non poggiava la zampa.

cane in clinica

Proprio per questo motivo, lo ha lasciato entrare. “Oh no, stai male, sei zoppo. Mi dispiace, entra pure signore“, dice il veterinario al cagnolino. E con molta calma il pelosetto entra in clinica per farsi aiutare.

Lo staff veterinario si è messo subito al lavoro e dopo un bel po’ di amore e medicine, hanno guarito il cane. Il filmato del suo arrivo in clinica ha fatto in pochissimo tempo il giro del web lasciando a bocca aperta tutti quanti!

Era come se il quattro zampe sapesse esattamente dove andare per farsi aiutare. Aveva un problema alla zampetta ed ha chiesto aiuto a persone competenti. I dipendenti della clinica veterinaria hanno accolto il cane con grande stupore, ma senza pensarci troppo.

@redunotv #Virales | Un perrito se volvió viral al llegar solo a una clínica veterinaria con una pata herida. El personal, al principio sorprendido, filmó el adorable momento, pensando que los saludaba. Pero pronto se dieron cuenta de que el valiente canino necesitaba ayuda. ▶️ Más información en www.reduno.com.bo #RedUno #RedUnoDigital #Notivisión #NTVInforma #Bolivia #veterinarian #perros #viral #vet #dog #PetsOfTikTok #dogsoftiktok #doglover ♬ sonido original – RED UNO DE BOLIVIA

Grazie a queste persone dal cuore enorme, il cagnolino non ha più problemi ed è pronto per andare di nuovo in giro per la città in cerca di coccole. Ora sa dove deve recarsi in caso di problemi di salute e non esiterà a tornarci di nuovo!

Articoli correlati