Maltese felicissimo quando gli amici carlini lo invitano a giocare

Un cane di razza Maltese è felice quando alcuni Carlini, suoi amici, lo invitano a giocare

Giocare è la passione di molti cani, che non vedono l’ora di condividere qualche momento di divertimento non solo con gli amici umani, ma anche con altri amichetti pelosi che hanno la fortuna di incontrare. Come nel caso del Maltese felice quando viene a sapere che i suoi vicini Carlini sono pronti a giocare insieme a lui.

Maltese felice per giocare
Fonte foto da video su TikTok di charlythemaltese13

Charly è una dolcissima cagnolina di razza Maltese, che ama giocare, soprattutto con le sue migliori amiche, Peggy e Polly. Si tratta di due Carline che non vede da tantissimo tempo e con le quali non vede l’ora di stare. In un post di TikTok condiviso da Charly the Maltese (@charlythemaltese13), questa adorabile cucciola non riesce a trattenere il suo entusiasmo quando la sua mamma umana le dice che potrà vedere le due cagnoline. “Charly viene invitata a casa della sua amica Peggy e della cugina di Peggy Polly!“, questa la didascalia che accompagna l’inquadratura in cui si vede Charly seduta fuori casa.

Quando la mamma chiede, “Vuoi andare a vedere Peggy?”, la cucciola capisce benissimo quelle parole e inizia ad agitarsi e a correre verso il cancello. Non ci va da qualche tempo, a quanto pare, infatti sbaglia strada. Deve andare verso lo steccato che divide la sua casa da quella dei vicini. In pochi istanti, però, si ricorda tutto e inizia a correre verso quelle amiche che la stanno aspettando dall’altra parte. Peggy è la Carlina marrone chiaro che è la prima ad arrivare, ma poi viene raggiunta anche da Polly. Quando la mamma di Charly arriva, le tre cagnoline stanno già giocando felicemente insieme.

@charlythemaltese13 Charly gets invited to her friend Peggys house and Peggys cousin Polly! #charlyandpeggy #charlythemaltese #maltesedog #pugsoftiktok #puglife #maltese #wholesomemoments ♬ Friendship – Myrei

La Maltese felice perché vedrà i due Carlini è dolcissima. Il video è stato visto da milioni di persone e in tanti hanno commentato, sottolineando che il suo entusiasmo e la sua gioia sono contagiosi.

Articoli correlati