Il Boxer si vede per la prima volta nella webcam del telefono: si scatena il caos più assoluto

Quando Lennox ha visto la propria immagine sullo schermo del cellulare non è riuscito a contenere l'euforia

La proprietaria di un cucciolo di Boxer ha fatto sì che il cagnolino sperimentasse l’ebrezza di registrarsi con la webcam del cellulare. I cani ovviamente, seppur lo intuiscano, non sanno fino a che punto possa spingersi la tecnologia, infatti restano sempre stupiti di fronte ai suoi “misteri”. Quando il batuffolo di pelo ha visto la sua stessa immagine muoversi sullo schermo del telefono, non è proprio riuscito a contenersi. Era come se ci fosse un minuscolo cane racchiuso nell’apparecchio elettronico e lui non vedeva l’ora di giocarci!

cagnolino si avvicina alla videocamera

Il Boxer si chiama Lennox e vive da qualche mese con Imogen, la sua adorata padroncina. Grazie a lei il cagnolino fa sempre nuove scoperte ed effettivamente non c’è un momento della giornata in cui si annoii. Imogen sa quanto il suo amico a quattro zampe sia curioso, così ha lasciato che scoprisse da sé le meraviglie che si celano dietro alla tecnologia. Un giorno ha lasciato a terra il suo cellulare con la fotocamera interna accesa. Il Boxer, quando si è avvicinato all’apparecchio, ha visto sé stesso riflesso sullo schermo. Non rendendosi conto del fatto che quella che vedeva era la propria immagine, ha pensato che potesse trattarsi di un mini-cane pronto a giocare con lui. Come potrete immaginare, non riuscendo a contenere l’euforia, ha generato il caos.

@imo_bailey Replying to @Elle appleton I’m pretty sure he would do this all day if i left it 😂 #fyp #foryoupage #trending #viral #funny #boxerpuppy #puppy #boxerdog #funnydogs @Thorny ♬ original sound – Imogen

Lennox ha iniziato ad abbaiare e a saltellare come se fosse impazzito. Non riusiva a capire perché il suo minuscolo amico non uscisse fuori dal cellulare, così cercava evidentemente di incitarlo o quantomeno di spronarlo a comunicargli le sue intenzioni. La sua mama umana, che non pensava di generare una situazione così movimentata, si è limitata ad assistere alla scena. Vedeva che, come al solito, il suo cucciolino si stava divertendo, così ha lasciato che giocasse “a modo suo”. Forse con la crescita Lennox capirà che il cane proiettato sullo schermo è lui, eppure per il momento si limita ad interagirci come se fosse un suo amico.

Articoli correlati