Il cane anziano molto educato mostra tutta la sua gratitudine dopo aver ricevuto un dolcetto
Quando il cane anziano riceve uno snack non dimentica mai di ringraziare
Quando un cane raggiunge un’età particolarmente avanzata, può dimostrare a tutti di aver acquisito abbastanza esperienza per poter comportarsi come un gentleman. Oscar, un cagnolino che vive a Dublino con la sua famiglia, di recente ha compiuto quattordici anni. L’anziano pelosetto ha sempre dato prova della sua educazione, tuttavia ultimamente ha preso un’abitudine che ha addirittura lasciato la vicina a bocca aperta.
In un’intervista per NewsWeek la vicina di casa di Oscar, che è anche nipote della proprietaria del cane, ha raccontato di vivere esperienze sbalorditive con il cagnolino. La donna si è recentemente spostata a Dublino per andare a trovare sua zia e questo le ha dato modo di fare conoscenza dell’adorabile batuffolo di pelo. Da quando Oscar si è accorto che una donna alloggiava nell’abitazione a fianco alla sua, ha pensato che potesse farle piacere ricevere una visita. Così il cagnolino si è presentato al cospetto della sua nuova vicina e quest’ultima, per ricambiare la sua gentilezza, gli ha regalato uno snack.
Il cagnolino, che sa perfettamente che cosa significhi ricevere un regalo, si è subito mostrato riconoscente. Dopo il loro primo incontro la vicina di casa ha preso l’abitudine, sapendo quanto Oscar sia goloso, di lasciare davanti all’ingresso di casa sua degli snack per lui. Il cagnolino però non si limita solo a prenderli e a portarli via. Ogni volta che si accorge che la donna gli ha fatto un “regalino” attende di fronte alla porta d’ingresso dell’abitazione per ringraziarla. Una volta compiuto questo gesto, dopo che la donna gli ha rivolto dolci parole, addenta la prelibatezza e se ne torna a casa sua. A giudicare dalla sua camminata baldanzosa, non sembra mai insoddisfatto!
@elizabethandarchie Oscar was polite enough to give a proper thank you before heading out 🍗 #seniordog #dogtok #dogsoftiktok #weratedogs ♬ original sound – Elizabeth & Archie
La vicina di casa di Oscar, colpita profondamente dall’educazione del cagnolino, in un’occasione ha voluto registrarlo con la videocamera del cellulare. Ha avviato la registrazione ancora prima di aprire la porta e, proprio come si aspettava, il piccolo la stava aspettando per ringraziarla.