Cane adottato aiuta il suo fratello paralizzato a giocare con la palla
Il cane adottato non ce la faceva a guardare il suo fratello paralizzato lì, senza poter giocare. Così gli ha dato una mano a riportare la palla
Una storia incredibile ha commosso tutti quanti. Protagonisti un cane adottato e il fratello paralizzato che il primo aiuta a giocare con la palla. Il legame speciale che li unisce ha dimostrato come anche gli animali possano manifestare forme di assistenza e amore profondamente toccanti. Anche i proprietari non potevano credere ai loro occhi di fronte a questa amicizia profonda.
Due settimane fa, una famiglia del Wisconsin ha adottato Kona dall’Albert’s Dog Lounge, un centro di soccorso specializzato nell’offrire case ad anziani, cani con bisogni speciali e cani da hospice. L’animale non aveva mai ricevuto richieste di adozione in sette mesi. Per questa famiglia è bastato un incontro per innamorarsi di Kona. L’animale è andato a vivere in una casa piena di altri cani, ma lui si è affezionato in particolare a Morty, arrivato un anno prima. Poiché entrambi i cani amano il gioco del riporto , Morty si è dato la missione di aiutare Kona, come si vede nel video TikTok pubblicato sull’account @paisleysays.
Nel video, diventato subito virale, si vede Morty recupera la palla mentre Kona lo segue lentamente. Le sue zampe posteriori sono paralizzate e quindi lui si trascina sull’erba con quelle anteriori. Attento alla disabilità di Kona, Morty lo lascia comunque partecipare e gli fa sentire di essere parte del gioco tanto quanto qualsiasi altro cucciolo. I proprietari commossi hanno deciso di pubblicare un video accompagnato dalla seguente didascalia: “I cuori dei cani sono così puri”. Il proprietario ha raccontato: “Quando Morty ritiene che la palla sia stata lanciata troppo lontano, la recupera e la lascia cadere a una distanza ragionevole affinché Kona possa recuperarla“.
@paisleysays Dogs’ hearts are so pure 🥹💞 #paralyzeddog #specialneedsdog #rescuedogsoftiktok #disableddog ♬ Happy Together – Weezer
Il cane adottato che aiuta il fratello paralizzato a giocare con la palla è il video più bello che vedremo oggi. La coppia insieme è davvero adorabile e tenera e ha fatto commuovere tutti quanti.