È stata salvata dopo un attacco orribile: questa è la storia d’ispirazione della cagnolina Maggie – Video

L'avevano presa come bersaglio, ma qualcuno proveniente da molto lontano le ha salvato la vita

Nell’apprendere la storia della cagnolina Maggie proverete un misto di emozioni. Prima proverete una naturale tristezza, date le difficili condizioni affrontate all’inizio. Sembrava dimenticata dal mondo, un rifiuto della società. Poi, però, è accaduta la svolta, in grado di regalarle tante meravigliose sorprese, fino al lieto fine, d’ispirazione per tutti noi.

Cagnolina riceve una seconda occasione

Maggie era una cagnolina proveniente dal Libano. Qualcuno la nutriva, tuttavia le mancava un proprietario. Insomma, le toccava barcamenarsi. La vita di strada non è stata gentile nei confronti della fedele amica a quattro zampe. Si è ipotizzato che si arrampicava nei bidoni o rubava cibo, in modo analogo ai propri simili nelle stesse condizioni. A un certo punto, degli individui dal cuore di ghiaccio hanno deciso di usarla a mo’ di bersaglio per il tiro al piattello. Lungo il corpo martoriato, portava 200 proiettili di fucile ad aria, ed è stata colpita con tre differenti tipologie di bossoli.

L’orribile abuso di Maggie è persino continuato. Purtroppo, gli aguzzini hanno pensato di ferirla ancora e ancora, strappandole gli occhi e iniziando a tagliarle le orecchie. Grazie al cielo, un abitante locale è intervenuto dopo aver udito le urla di Maggie ed è stato in grado di fermare i crimini perpetrati, giusto in tempo prima che le strappassero l’altra orecchia. Il salvatore di Maggie non aveva, però, gli strumenti necessari a prendersene cura, perciò Maggie si è ritirata in un angolo remoto, dove ha trascorso i tre giorni successivi.

Quindi, delle persone, venute al corrente della vicenda, l’hanno raggiunta, desiderosa di concederle una seconda chance. La speranza di un domani migliore è giunta sotto forma di un appello alla quale ha risposto C. Casey, una devota amante degli animali. In principio, pensava solo di dare una mano, senza adottarla. Ma all’incontro è scattata la scintilla. La buona samaritana, proveniente dal Regno Unito, ha accolto Maggie: nessuno li potrà più arrecare ulteriore male.

Articoli correlati