L’Husky testardo e dominante ha deciso: il letto che il suo padrone ha appena rifatto subirà le sue ire
Quando Blue si mette in testa qualcosa non si ferma davanti a niente e nessuno
Se dovesse esistere una classifica dei cani più espressivi al mondo, probabilmente gli Husky sarebbero i principali candidati per il primo posto. Questi animali hanno modi unici per mostrare i loro sentimenti, infatti non passano mai inosservati. Blue è un cane testardo che non riesce mai a sopprimere sentimenti negativi come il disappunto, infatti di recente si è reso protagonista di una scena che ha reso inconsciamente più che esilarante.
Blue è un cagnolino che da sempre afferma la sua supremazia in casa. Di recente il suo proprietario ha pubblicato un video sui social in cui mostra quanto a volte possa essere arrogante. Un giorno l’Husky ha scoperto che il suo papà umano aveva intenzione di rifare il letto su cui si trovava adagiato. Il pelosetto non voleva assolutamente che un “disturbatore” mettesse le mani sulle coperte e sui cuscini, così si è subito messo sulla difensiva. Non voleva che lui si avvicinasse ulteriormente e ha subito trovato un modo per fargli capire l’entità del suo disappunto. Più leggeva frustrazione negli occhi del suo proprietario, più sentiva di avvicinarsi al suo obiettivo.
Al cagnolone non interessava che il suo letto fosse ben fatto, voleva solo che ospiti indesiderati non varcassero i confini del suo territorio. Proprio come tutti gli Husky, anche Blue ha dimostrato di non avere la benché minima intenzione di piegarsi alle regole della casa. Gli animali appartenenti a questa razza infatti, essendo dotati di un’estrema intelligenza, sono particolarmente difficili da addomesticare. Molti addestratori definiscono gli Husky dei “pensatori indipendenti” e Blue con il suo caratterino ha dimostrato a tutti gli effetti di esserlo. Sebbene voglia bene al suo padrone, non vuole assolutamente sottostare a quelle che vede come imposizioni, quindi si mostra molto spesso irremovibile.
Con i suoi modi di fare Blue riesce sempre, in qualche modo, a farsi notare. Non a caso la pagina Instagram dedicata a lui e ai suoi fratelli pelosi vanta la bellezza di oltre cinquecentomila followers. Sembra che i cuori di tutti siano stati rapiti dall’unicità dei pelosetti!