Il dolore non si spiega: il cane fa di tutto per essere adottato, ma viene rifiutato un attimo prima di andare a casa
Questo cane è stato rifiutato un attimo prima di andare a casa: ha fatto di tutto per essere adottato e non è bastato
Ha fatto di tutto per essere adottato, eppure questo cane è stato rifiutato poco prima di andare a casa. Il dolore che ha provato non può essere spiegato a parole: sognava il suo lieto fine e non ha potuto averlo.
Richard, è così che si chiama questo cane aveva solo un sogno ed era quello di trovare una famiglia per sempre, ma lo hanno rifiutato poco prima di andare a casa. Lui ha fatto il possibile per farsi amare.
Eppure non è bastato. Nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a trovare nessuno disposto a prendersi cura di lui. Richard ha solo 4 anni e vive in un box a Vittoria, in provincia di Ragusa da troppo tempo.
Aveva trovato qualcuno disposto ad adottarlo, o almeno così sembrava. Era tutto pronto per lui. La toelettatura prenotata, il posto riservato sul furgone che doveva portarlo in Piemonte. Ma 11 giorni prima della partenza, tutto è cambiato.
Il cane è stato rifiutato dal suo adottante. Quest’ultimo ha cambiato idea. Così il povero Richard è dovuto tornare dentro il suo triste box, tutto solo. Credeva di aver trovato la persona giusta, ma così non è stato.
Vive in rifugio da quando ha 3 mesi e non vede l’ora di essere libero. Richard sogna solo di essere amato e coccolato. Pesa circa 20 kg ed è un cagnolino dolcissimo. La sua amica Trilly presto partirà per andare a casa per sempre e lui resterà solo.
I volontari hanno paura che questa partenza possa influire sul suo umore. Loro vogliono solo renderlo felice e stanno facendo il possibile per trovare gli umani giusti. Purtroppo però, questo cane rifiutato prima di andare a casa, sembra destinato a vivere per sempre in un box. Non lo merita: aiutiamolo a trovare il suo lieto fine. Per informazioni potete cliccare sul post qui in alto! Richard ha bisogno di una famiglia che lo ami veramente.