Dopo tanti anni al rifugio la cagnolina anziana trova una famiglia che addirittura espone un suo ritratto
Una cagnolina di 12 anni è arrivata al rifugio per via delle difficoltà economiche dei suoi padroni. Loro però l'amavano e avevano persino un suo ritratto
Abby, una cagnolina di 12 anni, è stata recentemente portata al rifugio Rescue Sanctuary dai suoi padroni, incapaci di prendersi cura di lei a causa di difficoltà economiche. Nonostante il dolore nel doverla lasciare, i suoi proprietari si sono assicurati che Abby avesse tutto il necessario per sentirsi a casa nella sua nuova vita. La cagnolina è arrivata al rifugio con la sua cuccia, due pacchi di crocchette, una busta di giochi, 12 anni di cartelle mediche e persino un ritratto incorniciato, segno dell’amore che ha sempre ricevuto.
Il personale del rifugio ha accolto Abby con grande cura e rispetto, consapevoli della delicatezza della sua situazione. Nonostante l’età avanzata, la dolce cagnolina ha dimostrato di essere ancora piena di vita e affetto. Ogni giorno nel rifugio è stato per lei un momento di cura e coccole, mentre aspettava una nuova famiglia pronta ad accoglierla.
La sua storia ha toccato il cuore di molte persone, ma è stata una famiglia in particolare a decidere di adottarla. Colpiti dal legame che Abby aveva con la sua vecchia famiglia e dal suo bisogno di amore, hanno scelto di darle una nuova casa. Oggi, Abby vive con loro e, sebbene senta ancora la mancanza dei suoi vecchi padroni, è felice. Nella sua nuova famiglia ha trovato affetto e sicurezza, circondata da persone che la amano profondamente.
Il rifugio ha confermato che Abby si è adattata bene alla sua nuova vita e che sta ricevendo tutte le attenzioni che merita, dimostrando ancora una volta come l’amore possa cambiare il destino di un animale in difficoltà.