Il cane trovato morente sul marciapiede si trasforma, è difficile credere che sia lo stesso animale
Un cane gravemente malnutrito viene trovato da una pattuglia di polizia che girava per Los Angeles
Alcune persone non si rendono conto del danno che possono causare agli animali abbandonandoli per strada. Purtroppo, molti padroni non sono in grado di prendersi cura dei loro animali domestici. Spesso, credono che avere un cane in casa sia semplice, ma non è così. I cani sono animali fantastici, in grado di rendere serena la vita delle persone. Però, essendo degli esseri viventi, richiedono delle attenzioni e delle responsabilità che non tutti sono in grado di dare. Per questo, è comune vedere per strada, animali lasciati soli contro un destino crudele. È proprio questo il caso, il cane trovato morente sul marciapiede si trasforma, è difficile credere che sia lo stesso animale.
Gli agenti della polizia di Los Angeles hanno recentemente trovato un pitbull vagante per le strade della città, solo e in evidente stato di abbandono. Il cane, spaventato e malnutrito, si aggirava confuso tra i vicoli del quartiere, senza una meta e visibilmente bisognoso di aiuto. I poliziotti, si sono avvicinati all’animale con estrema cautela, per evitare che potesse spaventarsi e scappare. Dopo poco tempo sono riusciti a prenderlo e portarlo in una clinica veterinaria.
Fortunatamente, nonostante lo stato di trascuratezza, non presentava ferite gravi o malattie importanti, anche se appariva molto debole e denutrito. Dopo aver ricevuto le prime cure e una buona dose di cibo e riposo, il cane è stato trasferito in un rifugio locale per animali, dove ha iniziato il suo percorso di recupero.
La storia di questo pitbull ha presto catturato l’attenzione del pubblico quando il rifugio ha condiviso sui social media le immagini e i video del suo salvataggio. In pochissimo tempo, la sua storia è diventata virale, tanto da far ricevere al rifugio numerose richieste di adozione per il piccolo Pitbul. Speriamo che possa trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui nel migliore dei modi.