Donna racconta di aver comprato un cane online ed essersi ritrovata una iena: le cose non sono come sembrano

Una donna prima ha raccontato di aver comprato un cane online e di aver ricevuto un cucciolo di iena, per poi dire che forse non si era spiegata bene...

Nessuno poteva credere a quello che una donna un giorno ha raccontato su TikTok. Aveva detto di aver comprato un cane online e aver ricevuto una iena. La donna ha detto di aver fatto l’acquisto su Craigslist, un sito di annunci online, scoprendo solo successivamente che era un animale selvatico. Il video del racconto è diventato virale, costringendola a spiegare che le cose non stavano come aveva capito la gente.

Cane o iena?

Gabriela voleva scherzare un po’ con quel video in cui diceva di aver comprato un cane online ed essersi ritrovata in casa con una iena. Non pensava che il suo scherzo diventasse così virale. Milioni di persone hanno creduto che si trattasse di una notizia reale, ma lei voleva solo parlare della sua esperienza presso un’organizzazione di recupero per animali selvatici con cui collabora. Lei ha fatto la volontaria presso l’orfanotrofio Chipangali Wildlife in Zimbabwe. Durante il suo soggiorno nel centro gestito dalla famiglia Wilson da più di 50 anni ha conosciuto Atlas, un cucciolo di iena.

Per lui le cose si sono fatte subito difficili fin dalla nascita. La mamma, ospite dello stesso centro, lo ha prima ignorato e poi abbandonato. Per fortuna c’era il personale a prendersi cura di lui. La 27enne ha voluto aggiornare i suoi amici su TikTok raccontando del suo viaggio in Africa e presentando Atlas con un filmato ironico. La didascalia, infatti, recita: “Pov: Hai comprato un cucciolo di cane su Craigslist e si è scoperto che era una iena“. Gabriela non si aspettava che il suo video sarebbe diventato virale in così poco tempo. Tutti erano preoccupati per la sua sicurezza e quella dell’animale.

Cucciolo di iena

Con un altro video, Gabriela ha dovuto spiegare che Atlas non le è stato spedito al posto di un cane, ma che si trova accudito dai volontari del centro. Ha poi invitato tutti quanti a sostenere l’operato di questa struttura.

Articoli correlati