Cane solo si ferma a una bancarella di granite e la sua vita cambia per sempre

Un cane che viveva tutto solo in strada ha deciso di fermarsi presso una bancarella di granite e questa decisione ha cambiato per sempre la sua vita

Cosa fare quando non si ha nessuno al mondo, ma si vuole fare in modo di trovare un posto da chiamare casa? Si cerca disperatamente aiuto dove è più probabile ricevere una mano. Come nel caso del cane solo che si ferma a una bancarella di granite. Quella decisione è stata la migliore della sua vita, perché da allora le cose sono cambiate per sempre.

Cane bisognoso di aiuto

Babs vagava tutto sola soletta in strada. Non sapeva dove andare, da chi farsi curare, cosa fare per cambiare la sua vita. Il corpo di questo simil Barboncino era pieno di rogna, con chiazze rosa senza pelo un po’ dappertutto. Un giorno, però, mentre camminava a Dayton, in Texas, il cane si è avvicinato a una bancarella che vendeva granite. Lì qualcuno si è accorto di lei e ha deciso di segnalare la sua presenza alla soccorritrice locale per cani Kristin Erwin. La donna ha subito raggiunto quel luogo, trovandola comodamente sdraiata in fondo al portico di una casa.

Faceva un caldo torrido, così ho deciso di tirare fuori la mia trappola per cani per prenderla il più velocemente possibile. L’ho attirata con salsiccia e altri avanzi. Sono partito con il mio veicolo in modo che lei potesse avvicinarsi e in pochi secondi è entrata dentro la gabbia“. Erwin ha portato il cane dal veterinario e poi a casa sua. “Non sapevo cosa aspettarmi una volta che l’ho portata a casa. Si è scoperto che era uno dei cani più dolci che aveva mai incontrato e voleva solo attenzione e amore. Era molto affettuosa e sembrava molto grata di essere lontana dalla strada e dal caldo del Texas. Si è affezionata rapidamente a noi!”.

Cane sdraiato per terra

La vita di Babs è cambiata per sempre e questo cambiamento si è visto anche nel suo corpo. “Confrontare le sue foto del primo giorno con quelle attuali è semplicemente pazzesco. Sembra un cane completamente diverso”. Poche settimane dopo la cagnolina è stata adottata.

Articoli correlati