Cucciolo di Corgi va per la prima volta dal tolettatore e non sembra gradire
Il cucciolo di Corgi non era mai stato dal toelettatore prima d'allora: ma siamo sicuri che non sarà felice di ritornarci
Il piccolo cucciolo di Corgi non era mai stato dal toelettatore in vita sua. A un certo punto della sua esistenza, però, i proprietari hanno deciso che era ora di un bel trattamento di bellezza per il cagnolino. Quando ci è andato era in compagnia di un altro peloso di famiglia. A differenza di quest’ultimo, però, il cucciolo non sembrava gradire quelle coccole beauty.
Questa piccola esemplare di Corgi e suo fratello maggiore sono andati alla Spa per cani, da un toelettatore professionista. Il cane più grande ha cercato in tutti i modi di rassicurare il più piccolo, perché sarebbe andato tutto bene. Non è quello che, però, è realmente accaduto, come ci dimostra un video pubblicato a luglio scorso. Hammy ha cercato di dare supporto a Fiona durante la sua prima seduta dal toelettatore. Ben presto, però, tutti hanno capito che qualcosa non andava nel verso giusto.
Quando il professionista li ha insaponati entrambi, uno sembrava felice, l’altra un po’ meno. Se Fiona ha gradito il massaggio al viso, che l’ha rilassata così tanto da farla quasi addormentare, ecco che quando è arrivato il momento dell’asciugatura e della spazzola le cose hanno preso una brutta piega. Dallo sguardo del cane di razza Corgi si capisce alla perfezione che non sta assolutamente gradendo le coccole di bellezza che, invece, il suo fratello maggiore adora. Per fortuna alla fine le hanno dato dei premietti per poter superare quel momento di sconforto.
@hammyandolivia Runway ready! @madmax_fluffyroad ♬ all-american bitch – Olivia Rodrigo
Era bellissima dopo il passaggio di phon e spazzola, ma non molto entusiasta e felice di quella giornata alla Spa. Per il cucciolo di Corgi la prima volta dal toelettatore è un giorno da dimenticare. Si salva solo per le leccornie di fine giornata.