Golden Retriever innamorato di una mucca: la loro amicizia è straordinaria

Il cane di razza Golden Retriever ha stretto una profonda amicizia con una mucca: nessuno poteva credere a quel legame così forte

Nessuno poteva credere a quel legame così profondo, tra due animali così differenti, sia per specie sia per stazza. Eppure la loro amicizia è straordinaria e ha commosso tutti quanti. Chi li conosce o li ha conosciuti su TikTok lo sa che sono inseparabili. Ed è come se il cane di razza Golden Retriever fosse innamorato di quella mucca che va a trovare ogni giorno.

Cane e mucca amici
Fonte foto da video su TikTok di goldenjeter

Il Golden Retriever e la mucca stanno bene insieme, come ci ha raccontato l’account TikTok Golden Jeter (@goldenjeter) a luglio scorso, con un video che ha fatto il giro del web. Nel filmato si vede il suo cane e una mucca. Tra i due c’è un’amicizia davvero profonda: i due sono inseparabili e non vedono l’ora di stare un po’ insieme. Il filmato pubblicato sul social network è accompagnato da questa didascalia, scritta dal papà umano del cane di razza Golden Retriever: “Questa storia d’amore non era sulla nostra cartella del bingo. Ma torniamo ogni settimana per fargli trascorrere un po’ di tempo di qualità insieme“.

Nel video si vede il Golden Jeter avvicinarsi al recinto dove c’è un’enorme mucca con il manto nero. Entrambi sono curiosi l’uno dell’altro e si guardano per tutto il tempo. In realtà non fanno nient’altro che fissarsi, ma è come se potessero comunicare in una lingua sconosciuta ai più, che solo loro comprendono. In un’altra clip si vede l’animale da fattoria avvicinare a quello da compagnia, come se volesse salutarlo. Sono tante le visite raccontate su TikTok dal papà umano di Jeter, nelle quali anche altre mucche si avvicinano per comprendere cosa ci sia di così speciale in quel Golden Retriever.

@goldenjeter

golden retriever + cows = love

♬ L O V E – Michael Bublé

La clip è accompagnata dalla canzone Love di Michael Bublé: nemmeno a dirlo, il video pubblicato su TikTok è diventato virale in pochissimo tempo.

Articoli correlati