Cane dietro alle cicliste per quattro giorni: ecco cosa è successo dopo

Un cane per quattro giorni ha inseguito due cicliste in viaggio in Europa per strada. Quello che voleva era solo una casa per sempre

Aveva deciso di tentare il tutto per tutto con quelle due persone che pedalavano lungo la strada dove si trovava. Il cane si è messo dietro a quelle cicliste nella speranza di trovare una casa per sempre. Per quattro giorni non le ha lasciate mai sole. Cosa è successo dopo? Cosa hanno fatto quelle persone vedendo la perseveranza e la caparbietà dell’animale?

Donna bacia il cane

Maggie e Maeve erano partite da Chicago per attraversare l’Europa in bici. Sono tornate a casa in tre. Stavano pedalando lungo il confine del Montenegro, quando improvvisamente un cane randagio ha deciso di seguirle. Era sbucato fuori dal nulla. Quando si sono accorte di lui, con tutta probabilità era già sulle loro tracce da un po’. Maggie e Maeve hanno pensato che l’animale le avrebbe seguite un po’ e poi si sarebbe stancato, tornando alla sua vita da randagio. Non è stato così. Le ha seguite per chilometri e per giorni, senza mai lasciare quelle due cicliste incontrate per caso durante il loro viaggio europeo in sella alle loro due ruote.

Le due donne si sono subito commosse di fronte al coraggio e alla determinazione mostrati dall’animale. Dopo quattro giorni e tre notti trascorsi insieme pedalando e anche nei campeggi, le due cicliste hanno deciso di dare un’opportunità a quel cagnolino tenace. Sono andate da un veterinario e hanno fatto tutto quello che bisognava fare per vaccinazioni e documenti per riportarlo con loro negli Stati Uniti d’America. Monte è stato un cane coraggioso, che ha deciso di provarci ad avere una vita migliore. Da più di un anno vive con quella coppia che ha deciso di cambiare per sempre la sua vita.

Donna con il cane

Monte adora la sua nuova casa, ma quel che più ama è andare in giro per il mondo con le sue due mamme umane. Il cane ha fatto bene a seguire quelle due cicliste in Europa!

Articoli correlati