Questo Yorkshire si gode gli ultimi raggi di sole estivi ed è veramente tenerissimo
La cagnolina Emily sembra non avere nessuna intenzione di fare qualsiasi altra cosa
Settembre: un mese di nuovi inizi, ma che, di certo, porta con se un pò di malinconia. Si tratta, infatti, di un mese che decreta la fine dell’estate. Tuttavia, sebbene gli impegni ci chiamino, le temperature sembrano volerci dire che è il caso di godersi, ancora per un pò, il sole . Per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di uno Yorkshire che ha accolto pienamente questo invito e che, quindi, si gode gli ultimi raggi di sole.
La cucciola in questione si chiama Emily. Dal video che ha pubblicato la sua umana su Instagram e che la ritrae mentre si gode il sole di settembre, sembra non vere la minima intenzione di cambiare attività.
Del resto è proprio la sua umana che spiega, nel post di Instagram, che mentre lei è impegnata nelle attività quotidiane che a settembre tornano a farsi sentire, la sua cagnolina di certo non ha la minima intenzione di provare a fare altro. Anzi, come dice proprio la sua umana, sembra quasi che questa cucciola voglia far sapere ai suoi umani che il suo è un mondo fantastico e che sono fortunati a farne parte.
Questa cagnolina vive una vita davvero splendida, i cui singoli momenti sono ben visibili nel profilo Instagram @nycyorkiegirls. Si tratta di un profilo, in cui, tra l’altro, potete imparare delle interessanti tips se voleste viaggiare con il vostro quattrozampe.
Insomma, settembre è arrivato e gli impegni ci chiamano. Tra le varie cose che abbiamo da fare, però, di certo dobbiamo trovare un momento per seguire questo profilo Instagram. Da qui, infatti, non solo possiamo imparare tante cose, ma possiamo anche sorridere di fronte al video della simpaticissima Emily che ancora per un pò vuole stare sotto il sole. Del resto, come biasimarla?
Voi cosa ne pensate? Conoscevate questo profilo Instagram? Fatecelo sapere nei commenti!