Il Golden Retriever con il mal di pancia decide di chiamare su Facetime la nonna per farsi confortare
Il Golden Retriever con il mal di pancia ha chiamato la sua nonna su Facetime per sentirsi meglio
Wally è un Golden Retriever dal cuore tenero che ama profondamente la sua nonnina. Sebbene il pelosetto sia enormemente affezionato ai suoi proprietari, da sempre condivide un legame unico con la più anziana della famiglia. Un giorno il cagnolone stava accusando i dolori del mal di pancia, così ha chiamato la sua nonna su Facetime per farsi consolare.
In un breve video pubblicato sui social dai proprietari potete vedere quanto sia speciale il legame instauratosi tra Wally e sua nonna. Lei è evidentemente la prima persona che è venuta in mente ai padroni quando il Golden Retriever ha iniziato a sentire i primi dolori causati dal mal di pancia. Come molti di voi già sanno questa tipologia di “disturbo” può crearsi anche a causa di stati d’ansia oppure, più in generale, da problematiche legate alla psiche del cagnolino. Qualche parola di conforto probabilmente avrebbe aiutato Wally a non sentire più dolore, quindi quale persona migliore da chiamare se non la sua preferita?
A giudicare dall’espressione che è comparsa sul muso di Wally, effettivamente il mal di pancia lo stava buttando giù. Quando però la donna ha iniziato a rivolgergli delle parole dolci, qualcosa in lui è cambiato. I suoi occhi si sono illuminati ed è sembrato immediatamente più rilassato. Effettivamente vedere e ascoltare la sua nonna in videochiamata stava avendo effetti benefici sul suo stato di salute. A lui non era molto chiaro il fatto che la nonna si trovasse solo sullo schermo del computer, infatti all’inizio si è guardato intorno per controllare che non fosse davanti alla porta d’ingresso di casa sua. Nonostante questo la sola idea di aver stabilito un contatto con lei lo ha risollevato.
@wally.meets.world Grandma always makes everything better 🥰 #goldenretriever #grandma #doglovers ♬ Heirloom – Joshua Kyan Aalampour
I cani a volte, specialmente quando sentono di avere mal di pancia, possono mandare dei segnali non particolarmente evidenti. Le cause potrebbero essere molteplici, tuttavia è sempre bene prestare attenzione alla sintomatologia che potrebbero mostrare. Wally, che non ha dato segni evidenti di mal di pancia, si è mostrato semplicemente “giù di corda”. I suoi proprietari però lo conoscono molto bene, così sono riusciti a tenere sotto controllo la situazione.