Labrador fa da Cupido tra la sua proprietaria e il nuovo veterinario

Questo dolce cane di razza Labrador è stato Cupido per la sua proprietaria, permettendole di innamorarsi del nuovo medico veterinario

Galeotta fu la visita del cagnolone nel solito ambulatorio medico. Questo dolce Labrador è stato un Cupido per la sua proprietaria e il nuovo veterinario, che aveva sostituito il solito dottore che la donna conosceva molto bene e che era anche suo amico. Dal primo sguardo è stato amore tra i due e il cucciolone ci ha messo lo zampino…

Labrador con la proprietaria
Fonte foto da Pixabay

Gigetto vive con una famiglia amorevole. La sua proprietaria lo coccola e non gli fa mancare niente. Lui ricambia tutto questo affetto con un amore incondizionato: è dolcissimo con tutti, anche con chi è estraneo. Un giorno la donna di 30 anni, che non ha mai voluto legarsi con nessuno, dopo che il suo cuore è stato spezzato a 16 anni, ha dovuto portare Gigetto dal veterinario. Da qualche tempo il suo umore non era lo stesso: non voleva mai andare in giardino a giocare, non inseguiva più gatti, foglie e postino, era sempre triste. C’era qualcosa che non andava e la proprietaria l’ha portato dal veterinario di fiducia.

Il medico, però, era in vacanza e aveva lasciato un sostituto. Lui era un uomo dal fascino autentico ed è stato dolcissimo con il suo Gigetto. Purtroppo il cane di razza Labrador aveva un’infezione alle orecchie. Il medico ha voluto rassicurare la proprietaria: era una malattia tipica di quel tipo di cane e si poteva assolutamente curare. La donna è rassicurata e da quel giorno non smette di pensare a quell’uomo dolce e premuroso che sta facendo di tutto per far star bene Gigetto. Gli incontri si sono susseguiti in ambulatorio nei giorni seguenti, ma più che visite sembravano appuntamenti segreti tra i due.

Labrador
Fonte foto da Pixabay

In breve tempo, la donna che non voleva legarsi a nessuno per non soffrire più si è fidanzata con il medico veterinario. Pochi mesi dopo, anche Gigetto ha trovato l’amore, dopo che la coppia ha adottato la dolce Liliana. Il Labrador nei panni di Cupido ha colpito anche su se stesso!

Articoli correlati