Questo minuscolo barboncino ha il modo più delizioso per informare la mamma della presenza di un ragno

Il barboncino si rende protagonista di una scena tragica dopo aver avvistato un ragno

I barboncini sono cani che tendono a manifestare le loro emozioni in maniera decisamente esagerata. Nonostante questo possa sembrare un punto a loro sfavore, spesso li rende protagonisti di scene a dir poco “comiche”. Il batuffolo di pelo protagonista della storia che stiamo per raccontarvi potrebbe essere definito l’incarnazione della tragicità. Quando si è accorto della presenza di un ospite indesiderato nei pressi della sua cuccia è letteralmente uscito fuori di senno.

cane in agitazione

Il barboncino può essere paragonato ad un concentrato di energia, infatti riesce sempre ad incanalarla in ogni sua attività quotidiana. Di recente il piccolo, pur non rendendosene conto, si è reso protagonista di una scena a dir poco esilarante. Si era avvicinato come di consueto alla sua cuccia, inconsapevole del fatto che avrebbe visto qualcosa che l’avrebbe lasciato sconvolto. Aguzzando lo sguardo si era accorto della presenza di un piccolo animale che “scorrazzava” nei pressi del suo posticino preferito. Siete curiosi di sapere che cosa ha attirato l’attenzione del barboncino? Ebbene si trattava di un ragno!

cane che guarda la fotocamera

Dopo l’avvistamento il cagnolino non ha lasciato passare neppure un secondo. Colto da un’ondata di adrenalina, si è subito precipitato in direzione della mamma per avvertirla del pericolo imminenente. Non riuscendo a contenere l’entusiasmo ha ripetuto la stessa azione più volte, attraversando la stanza a massima velocità. Come se non bastasse ha voluto rendere l’accaduto molto più tragico di quanto fosse realmente, ottenendo tuttavia un risultato inatteso. La sua proprietaria anziché allarmarsi non è riuscita a trattenere le risate, infatti ha voluto riprendere personalmente la scena con la videocamera del cellulare.

@margiemack501

♬ Carmen Habanera, classical opera(1283412) – perfectpanda

La donna ha caricato il filmato su TikTok, riscuotendo gran successo. Oltre tre milioni di persone hanno sorriso alla vista del cagnolino cha correva per la stanza come se stesse scappando da una creatura mostruosa. A tal proposito un utente ha scritto in un commento, adottando un tono scherzoso: “Ha chiamato il 911 e tu non hai risposto!”.

Articoli correlati