Viveva sopra un mucchio di immondizia, ma ora questo cane è pieno di amore
Questo cane oggi è pieno d'amore: ha vissuto per diverso tempo sopra un mucchio di immondizia
Dopo aver vissuto per troppo tempo sopra un muccio di immondizia, questo cane ha finalmente trovato tutto l’amore che cercava. Ha sofferto tantissimo, ma incontrando le persone giuste, la sua vita è cambiata per sempre.
Tutto per lui è iniziato quando Donna, la responsabile dello Stray Rescue of St. Louis, ha ricevuto una segnalazione. Alcuni passanti le hanno raccontato di un cane che viveva sopra un mucchio di immondizia.
Era chiaro a tutti avesse bisogno di aiuto. Così senza perdere tempo, la volontaria dal cuore enorme è andata a cercarlo. Non si aspettava di trovarlo in una situazione così orribile ed è rimasta senza parole.
Kismet, è così che si chiama oggi questo cane, aveva fatto di un mucchio di immondizia la sua casa. Usava i sacchi della spazzatura come cuscini e quando ha incontrato Donna, non ha avuto paura di lei.
Anzi, l’umana si aspettava un recupero difficile, e invece Kismet è rimasto sdraiato sulla spazzatura. Il povero cane era diventato tutto ossa. Era in condizioni orribili, probabilmente viveva lì già da qualche mese.
Era tristissimo e aveva lo sguardo perso. Ormai Kismet si era arreso al suo destino. Donna non ha perso tempo e lo ha portato al rifugio per cambiare la sua vita. Dopo le visite dal veterinario, ha trovato per lui una famiglia affidataria!
Da quel giorno tutta la vita di questo cane è cambiata: prima usava un mucchio di immondizia come cuccia, oggi ha un morbido cuscino. Giorno dopo giorno Kismet è rinato. I suoi occhi sono tornati a brillare e ha ritrovato l’amore perduto.
Dopo tanta sofferenza questo cane ha trovato il lieto fine che meritava, grazie a una donna dal cuore enorme. La famiglia affidataria si è perdutamente innamorata di lui e alla fine ha deciso di adottare per sempre Kismet. Niente per questo pelosetto poteva andare meglio, ora ha tutto quello che ha sempre sognato!