Cane cieco e zoppo nel fango si trascina senza una meta

Si trascinava nel fango, senza una meta e senza una speranza, quel povero cane cieco e zoppo, che non aveva nessuno al mondo

Felicia non aveva nessuno che si prendesse cura di lei. Il cane cieco e zoppo nel fango cerca di trascinarsi come poteva. Non aveva una meta precisa e nemmeno alcuna speranza di stare bene. Era sola al mondo e a nessuno sembrava importare di questa dolce cagnolina che, per fortuna, è stata salvata. Ora la sua vita è completamente cambiata.

Cane cieco e zoppo nel fango

Felicia è un piccolo incrocio di Yorkshire terrier anziano, che è stato trovato in una zona rurale di Houston, in Texas. Il suo corpo era deformato, non riusciva a camminare e trascinava le zampe posteriori. Camminava alla cieca, girando continuamente in torno su stesso, perché non riusciva più nemmeno a vedere bene. Qualcuno doveva intervenire per salvare questa anima disperata. Per fortuna qualcuno ha fatto una segnalazione al gruppo di soccorso ThisIsHouston. I volontari hanno subito raggiunto quel posto: era una questione urgente di vita o di morte. Lei era ormai allo stremo delle sue forze.

Ovviamente non è stato difficile prendere Felicia: era così debole e malata che non ha nemmeno opposto resistenza. La sua pelliccia era tutta aggrovigliata e nessuno sa cosa gli fosse successo alle zampe posteriori. Chissà per quanto tempo ha dovuto sopravvivere come meglio poteva da sola in strada. I veterinari si sono messi subito al lavoro e hanno capito che forse in passato aveva subito una rottura del tendine d’Achille che oggi le dava quell’andatura incerta. Una zampa doveva essere amputata. Adesso, però, Felicia è in buone mani: si è subito affidata a quelle persone dal cuore d’oro che l’hanno aiutata e continueranno a farlo.

Cane cieco

Oggi Felicia, il cane cieco e zoppo trovato nel fango, dopo le cure, bagni premurosi e buon cibo, è un altro cane. La sua trasformazione è semplicemente incredibile. Speriamo che possa trovare presto la sua casa per sempre, con una famiglia amorevole che possa prendersi cura della cagnolina come non ha mai fatto nessuno prima.

Articoli correlati