Una donna ha salvato una cagnolina randagia incinta un attimo prima che fosse troppo tardi
Questa piccola pelosetta aveva un estremo bisogno di aiuto, per fortuna una donna arriva nel posto giusto al momento giusto
Sappiamo bene quanto sia una piaga ormai in tutto il mondo quella dell’abbandono. Giorno dopo giorno ci sono cagnolini che si salvano solo grazie a delle persone dal cuore d’oro che non fanno altro che aiutare come più possono chi ne ha più bisogno.
Primi tra tutti i nostri amici cani che, quotidianamente, vengono scaricati in strada come dei vecchi oggetti quando i loro proprietari si stufano di loro. Ebbene, oggi vi parlerò di una storia che c’entra molto con questo. Perché vi racconterò la vicenda di questa dolcissima cagnolina randagia finita in strada quando era incinta. Ed ora, pensate, ha di nuovo una seconda possibilità, una vita che può definirsi tale. E questo solo grazie ad una donna che non ci ha pensato su due volte, è accorsa in suo aiuto.
La donna protagonista di questo salvataggio estremo si chiama Beth Strong e stava andando a lavoro con la sua auto quando si ritrovò di fronte una scena strappalacrime. Una piccola cagnolina randagia incinta era seduta proprio sul ciglio della strada. La pelosetta sembrava davvero triste perché oltre all’abbandono subito da parte della sua stessa ex famiglia adottiva, nessuno sembrava volersi prendere cura di lei. Insomma, i suoi occhi e il suo cuore piangevano ormai da giorni.
Quando Beth la prese con sè e la trasportò in macchina fino alla sua casa la cagnolina randagia incinta non smise un secondo di sorridere. Aveva capito a pelle, senza neanche conoscerla, quanto questa pelosetta avesse bisogno di una casa e di una persona che la amasse. E, soprattutto, che la accudisse in un momento così delicato della sua vita. La chiamò Olive, un nome delizioso, non credete? Ma la notizia più bella la ebbe quando un rifugio accolse la sua richiesta, voleva che un centro specializzato si prendesse cura di Olive e dei suoi cuccioli.
@bethkstrong For everyone asking for an update … Olive has had her babies, she started giving birth this morning at 08:30, she has had 7 healthy babies (5 girls and 2 boys) ❤️ She is settled, happy and being the best mummy ever! Once shes finished nursing them, they will all be available for adoption ❤️
Ora, in questo video, potete vederla in un momento dolcissimo, al sicuro, con la sua famiglia di cuccioli. Non è commovente?