Dopo il rapimento del loro cane, la famiglia ne cercava un altro: consultando gli annunci, però, qualcosa li ha stupiti
Questa famiglia ha iniziato a cercare un altro pelosetto dopo il rapimento del loro cane e hanno ricevuto una sorpresa
Dopo il rapimento del loro cane, questi umani hanno iniziato a cercarne un altro da adottare. Si sono messi a consultare tutti gli annunci sui social e qualcosa ha catturato la loro attenzione: sono rimasti di stucco.
Sette anni fa Ruger è scomparso nel nulla. Il cane stava giocando nel cortile di casa e un secondo dopo era sparito, probabilmente vittima di un rapimento. Brittany, la sua umana, e tutta la famiglia erano scioccati.
Non riuscivano a rassegnarsi e non riuscivano a darsi una spiegazione. Per un mese intero lo hanno cercato dappertutto. Nonostante il microchip e le interminabili ricerche, di Ruger non c’era alcuna traccia.
Gli anni passavano e Brittany e la sua famiglia iniziavano a perdere le speranze di riabbracciarlo di nuovo. Qualche settimana fa, però, questi umani hanno deciso di adottare un altro cane e si sono messi a consultare gli annunci sui social.
Con grande sorpresa, Brittany si è imbattuta in un post di una donna di nome Rebecca. La donna raccontava di aver trovato questo cane in pessime condizioni di salute nel suo cortile. Sperava di ritrovare i suoi umani, ma non aveva la minima idea che la sua famiglia lo stava cercando da 7 anni!
Brittany ha riconosciuto subito il suo migliore amico e appena lo ha visto il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata. Così senza perdere tempo, ha commentato quel post scrivendo che sembrava proprio il suo Ruger, scomparso 7 anni prima.
Rebecca è rimasta colpita da quel commento e quando ha portato il cane dal veterinario per il sospetto del rapimento, ha scoperto che Brittany diceva la verità. Il pelosetto aveva il microchip e risultava scomparso da anni.
@rebecca.yanacsek Dog missing for 7 years gets found! #rugersimpson #dogstory #petsarefamily #dog #heartwarming #happy ♬ Live Your Beautiful Life – Gray Griggs
A quel punto l’umana di Ruger non ha perso tempo: appena ha ricevuto la conferma che quello era il suo migliore amico, è corsa a recuperarlo. Ormai non speravano più di riabbracciarlo e invece il destino ha voluto fargli un regalo meraviglioso. Per 7 anni lo hanno aspettato ogni giorno. Il cane è stato vittima di un rapimento, ma dopo tutto questo tempo è riuscito a ritrovare i suoi amati umani. Niente poteva andare meglio!