Il cane viene adottato, ma non è felice: c’è qualcun altro a cui ha dato per sempre il suo cuore

Nonostante l'avessero adottato, questo cane è tornato dalla sua migliore amica

Molti animali sono in grado di stabilire dei legami d’amicizia con gli esseri umani che vanno oltre l’immaginazione. Spesso infatti, queste storie vengono pubblicate sul web lasciando senza parole tutti gli utenti che ci si imbattono. I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo. Sono molto fedeli, infatti non sostituirebbero mai il loro padrone per un altro. È proprio questo il caso, il cane viene adottato, ma non è felice: c’è qualcun altro a cui ha dato per sempre il suo cuore.

cane viene salvato

Questo cane di nome Goffrey, è stato trovato per strada quando era solo un cucciolo. Per fortuna, alcune persone volenterose lo hanno notato e hanno fatto di tutto pur di salvarlo. Nonostante il cane fosse schivo, hanno cercato di conquistare la sua fiducia. Dopo alcuni tentativi, il piccolo randagio ha capito che i suoi soccorritori, volevano solo aiutarlo. Presero il cane e lo portarono in un rifugio locale che si occupa della salvaguardia degli animali randagi. All’interno della struttura Goffrey si innamorò di una delle volontarie.

cane dolce

La donna riuscì a creare un legame incredibile con il cane. Il piccolo randagio sentiva di potersi fidare di lei tanto da voler passare tutto il suo tempo in compagnia della volontaria. Un giorno però, il cane venne adottato da una famiglia fantastica. Nonostante ciò, appena il cane arrivò a casa, decise di scappare per tornare al rifugio. La donna appena lo vide tornare rimase senza parole. Goffrey appena la vide, tornò ad essere il cane più felice del mondo.

A quel punto la volontaria si rese conto che non avrebbe più potuto lasciare andare via il cane. Parlò con la nuova famiglia affidataria facendogli capire il tipo di rapporto che i due amici avevano. La sua nuova famiglia decise di lasciarle il cane, infatti la donna adottò Goffrey e lo portò a casa con se.

Articoli correlati