Il modo in cui il cane reagisce al rientro a casa della mamma lascia tutti di stucco: “È un po’ rude”
Questo cane reagisce in un modo un po' troppo rude quando vede rientrare a casa la sua mamma umana
Ogni quattro zampe reagisce a modo suo al rientro a casa degli umani, ma questo cane ha fatto innamorare tutti per come ha reagito quando ha visto la sua mamma rientrare a casa. Diciamo che è piuttosto rude.
Come raccontato nel video pubblicato proprio dalla donna sui social, questo cane ha un modo di reagire piuttosto singolare e rude. Possiamo dire che in tanti lo hanno definito anche maleducato!
Hannah, è questo il nome della mamma di questo cane, ormai ci ha fatto l’abitudine. Il quattro zampe, infatti, aspetta dietro la porta appena sente l’auto nel vialetto di casa. Non vede l’ora di capire chi è tornato a casa.
Ma quando vede solo la sua mamma e non vede il suo papà, ci resta un po’ male. Nel filmato si vede proprio il momento in cui il cane vede la donna da sola e inizia a comportarsi nel modo più rude possibile.
Sì, perché alla vista della sua mamma, il cane inizia a gironzolare intorno alla macchina in cerca del suo amato papà. Lui non è felice di vedere solo la donna, si aspetta sempre che tornino insieme.
“Volevo mostrare a mio marito come reagisce il cane quando torno a casa senza di lui, quindi questa è stata la sua reazione. Voleva solo che tutto il branco fosse a casa insieme, quindi era preoccupato quando ha visto che il papà non c’era! Il suo umano preferito è colui che gli fa colazione la mattina, e ogni giorno è diverso. Ma quel giorno il preferito era papà“, ha spiegato la Hannah.
@hanclarkexx So rude 😤 #dog #dogsoftiktok #daddysboy #labrador #labradorpuppy #yellowlab #fyp #foryou #viral ♬ original sound – Han | IVF mumma 🤍
Insomma, questo cane non ha niente contro la sua mamma, si aspetta solo che i suoi umani tornino a casa insieme. Adora alla follia la donna, ma anche con il papà non scherza. A quanto pare è legato a entrambi allo stesso modo, ma ogni tanto la sua preferenza è più per un membro della famiglia, in questo caso era il papà!