Il cane anziano è volato sul Ponte, ora è arrivato un nuovo cucciolo: la famiglia non trattiene le lacrime

La famiglia Barbibault, del Connecticut, è in lutto per la scomparsa della loro amata cagnolina Penny, una simil Pit Bull di dodici anni. Penny ha perso la sua battaglia contro il cancro, lasciando un vuoto immenso nei cuori dei suoi proprietari, in particolare di Michael Barbibault. La figlia Debra, pur profondamente addolorata, ha raccontato che suo padre ha sofferto particolarmente per la perdita, trovandosi incapace di superare il dolore.

cucciolo del destino

Vedendo la difficoltà del papà a elaborare il lutto, Debra ha deciso di fargli una sorpresa inaspettata. Un giorno, si è presentata a casa con un nuovo cucciolo, un gesto pensato per aiutare Michael a trovare un po’ di conforto. La donna ha filmato l’incontro e la scena commovente ha rapidamente conquistato il cuore di migliaia di persone sui social network, diventando virale in poco tempo.

cucciolo del destino

Nel video, Michael si commuove profondamente nel vedere il nuovo arrivato. Ciò che ha colpito maggiormente l’uomo è stato il segno distintivo del cucciolo: una macchia attorno all’occhio che ricordava esattamente quella di Penny. “Mi ha subito colpito perché ha la forma ESATTA della benda sull’occhio, proprio come la nostra Penny. Abbiamo pensato che fosse un segno assoluto,” ha raccontato emozionato Michael.

cucciolo del destino

Victoria ha aggiunto che, pur non potendo mai sostituire Penny, il nuovo cucciolo, Archie, sembra essere un piccolo dono, quasi inviato dalla stessa Penny, per riportare amore e gioia nelle loro vite. Grazie a questo piccolo gesto, la famiglia Barbibault ha iniziato a guarire, trovando nuova speranza nel ricordo della loro amata cagnolina.

@vixxxxxb Backstory: I recently lost my 12 year pit mix to cancer and my parents took it just as hard as I did and have been just as lost without her ❤️‍🩹 #surprise #puppy #pitbull #staffy #rescuedog ♬ original sound – VixB

Articoli correlati