Il modo in cui questo cane si comporta quando deve fare il bagno è talmente caotico da lasciare tutti di sasso
Questo cane lascia tutti senza parole per il modo in cui si comporta ogni volta che deve fare il bagno
Ogni volta che deve fare il bagno, questo cane lascia tutti di sasso. Si comporta in un modo particolare e piuttosto caotico. Appena capisce che deve andare a lavarsi, inizia a brontolare come non mai.
Lui si chiama Zeus ed è un dolcissimo Schnauzer Nano. Dall’aspetto sembra un cane molto tranquillo ed educato, ma quando deve fare il bagno si trasforma completamente. Non riesce a sopportarlo.
La sua proprietaria ha deciso di condividere sui social un video in cui si vede perfettamente la reazione del cagnolino alla parola “bagnetto“. In pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del web.
“Il diavolo della Tasmania” è questo il soprannome che si è aggiudicato il dolce Zeus per il suo comportamento. Sì, perché questo cane ogni volta che deve fare il bagno diventa super caotico e irrequieto!
Nel filmato si vede la sua umana che va a chiamarlo e appena dice “bagno”, il cane inizia a ringhiare in modo demoniaco. Lo Schnauzer nano cerca di scappare dalla donna, ma lei lo segue e continua a dirgli che deve assolutamente lavarsi.
Eppure il cagnolino non cede, prova comunque a fuggire. Si rifugia di nuovo nella cuccia nella speranza di evitare il bagnetto, ma la sua umana non può proprio ignorarlo. E nonostante sia con le lacrime agli occhi per le risate, continua a cercare di convincerlo!
Non c’è verso di farlo andare direttamente in bagno, Zeus cerca di evitarlo come la peste. Questo cane odia solamente una cosa ed è certamente il bagnetto. Il modo in cui si comporta è così caotico che lascia tutti di sasso.
@tashp9 he hates the word bath so I tend to just get attitude…. #dog #fyp #schnauzer #miniatureschnauzer ♬ original sound – Tash
Possiamo dire con certezza che diventa il diavolo della Tasmania in un secondo. All’apparenza Zeus è dolcissimo e calmo, ma quando sente “bagno”, non resiste: il cane si trasforma all’istante e cerca di sfuggire il più velocemente possibile. Sarà un duro lavoro convincerlo a lavarsi.