Un gruppo di volontari fa il possibile per ridare speranza all’Husky trasformato in un “cane di pietra”

Questi volontari hanno fatto di tutto per salvare la vita all'Husky che si era trasformato in un cane di pietra

Dopo averlo trovato per strada in pessime condizioni di salute, il gruppo di volontari ha fatto di tutto per ridare speranza al povero Husky trasformato in un cane di pietra. La situazione era davvero critica.

Lycan, è così che si chiama oggi questo dolcissimo Husky, ha vissuto momenti terribili. A causa dei parassiti si è trasformato in un cane di pietra e aveva poca speranza di sopravvivere, ma ha incontrato le persone giuste.

husky diventa un cane di pietra

I volontari del rifugio Stray Rescue of St. Louis, hanno ricevuto una segnalazione su di lui e senza perdere tempo sono andati a cercarlo. Quando lo hanno trovato sono rimasti letteralmente senza parole.

Il povero Husky era in condizioni pietose. Gli acari e la scabbia stavano letteralmente mangiando vivo il povero Lycan. Il suo pelo non c’era più e somigliava a un cane di pietra. Ma è riuscito a trovare le persone giuste al momento giusto.

volontari ridanno speranza al cane di pietra

Quando tutto sembrava perduto, ecco che un gruppo di volontari lo ha tolto dalla strada e lo ha portato in un rifugio. L’Husky ha iniziato una nuova vita grazie a queste persone speciali. Loro lo hanno curato e coccolato.

Nonostante abbia avuto un passato terribile, il dolce Lycan non ha mai perso fiducia negli umani. Sin dal suo arrivo, non ha fatto altro che chiedere coccole a tutti i volontari. Soffriva terribilmente, aveva sempre prurito e dolore, ma non ha mai rinunciato a una carezza.

Ha dovuto fare tanta strada, ma è riuscito a ritrovare un po’ di felicità. È arrivato al rifugio che sembrava un cane di pietra, ma ora è cambiato e si sta trasformando giorno dopo giorno. Gli utenti del web si sono affezionati a Lycan e stanno facendo di tutto insieme ai volontari per regalargli il lieto fine che merita. Ci vorrà ancora del tempo per guarire del tutto, ma è sulla strada giusta!

Articoli correlati