La donna ritrova il suo cane dopo tanti anni e dopo tanto dolore:”Finalmente è a casa”
Una padrona ha sofferto molto per la scomparsa del suo cane ma non ha mai perso la speranza di ritrovarlo
Alcune storie che vengono condivise sul web, possono lasciare gli utenti di internet senza parole. I cani, nella maggior parte dei casi, sono i protagonisti di tali vicende. Purtroppo, alcune volte, non è possibile nemmeno immaginare storie di questo calibro, proprio per la loro estrema particolarità. Per fortuna però, non tutte le storie terminano in modo tragico, infatti, grazie all’aiuto di persone volenterose, possono concludersi con un lieto fine. È proprio questo il caso, la donna ritrova il suo cane dopo tanti anni e dopo tanto dolore: “Finalmente è a casa“.
Tutto ha inizio in una giornata estremamente ventosa. Oltre a raffiche di vento davvero forti, la pioggia ha influito per aggravare ancora di più la situazione. Il maltempo ha causato l’apertura del cancello presente sul giardino della casa di una donna di nome Joanna Moralez. Il suo cane, si trovava al coperto, all’interno della cuccia. Purtroppo però, la donna non era a casa, quindi il cane era rimasto fuori. Vedendo il cancello aprirsi, il cane decise di uscire per strada. Non è ancora del tutto chiaro come sia scomparso il cane, ma ciò che è certo, è che la donna non lo vide più per 9 lunghi anni.
Le testimonianze dei vicini riportano che, il cane è stato visto allontanarsi insieme a una sconosciuta con la scusa che avrebbe pensato di portarlo da un veterinario per accertarsi che avesse il microchip. Purtroppo però di Gimzo non si ebbe più nessuna traccia fino a quando venne visto per strada in condizioni disastrose. Alcune persone portarono il cane in una clinica veterinaria. I veterinari controllarono se l’animale avesse il microchip per allertare i padroni. Il caso volle che il cane avesse ancora il microchip che Joanna gli fece mettere molto tempo prima. La donna venne contattata e poco dopo si recò nella clinica per raggiungere il suo migliore amico.
Lo stupore e la gioia colmavano gli occhi della donna che era stata privata del suo cane per troppo tempo. Per fortuna però ebbe la possibilità di ricongiungersi a lui, lasciando tutti senza parole. Da quel momento Joanna si prese cura di Gimzo e non gli staccò mai più gli occhi di dosso.