La proprietaria prova a dare al suo cane viziato solo dei croccantini, ma lui non è d’accordo
Questa donna ha provato a dare al suo cane viziato solo dei croccantini, ma non è andata benissimo
Questa donna ha provato a dare al suo cane viziato solo dei croccantini, ma lui non era per niente d’accordo. La sua espressione è chiara: non accetta di mangiare solo crocchette, vuole cose più buone!
Dior, è così che si chiama questo cane, è un po’ viziato e la sua proprietaria lo sa benissimo. Prova a fargli capire che deve mangiare tutto quello che gli mette davanti, ma non è affatto semplice.
Come si vede nel video pubblicato sui social dalla donna, Dior vuole mangiare solo quello che vuole lui. Non resiste alle leccornie che mangia la sua umana e vuole anche una parte del cibo degli umani.
A quanto pare Dior è abituato a mangiare carne cucinata. Ma qualche volta la sua proprietaria gli dà un po’ di crocchette. Lui, essendo un cane viziato, non accetta di ricevere per cena solo dei croccantini!
E la sua reazione al piatto pieno, parla da sola. Dior è deluso dal suo piatto, si aspettava decisamente altro. Infatti, scende dal tavolo e si siede. Il suo sguardo è molto triste, non vuole quella cena!
Ma la sua proprietaria cerca di convincerlo in tutti i modi. “In questa casa, siamo grati, ok? E mangiamo tutto quello che ci mettono nel piatto. Non ci lamentiamo, non facciamo il broncio, mostriamo gratitudine, ok“, ha detto la donna al pelosetto.
Eppure il cane viziato non smette di essere triste: si aspettava una cena diversa e non solo dei croccantini. La sua umana dovrà farsi perdonare in qualche modo perché l’espressività di Dior lascia un senso di colpa gigante. Forse la cosa migliore da fare è dargli il cibo caldo che si aspetta.
@inspiredbydior2 This girl is hilarious! 😭🤣🐕🦺🩷 #dogs #dogtok #dogsoftiktok #pets #animals ♬ original sound – Inspired by Dior
Questo cane non sembra intenzionato a mangiare i croccantini, ormai è completamente viziato! La donna farà il possibile per convincerlo a mangiare quello che lei mette nel piatto, ma sarà un duro lavoro.