Il papà lontano manda a casa una sua maglietta sudata per il cane e lui impazzisce di gioia
Questo cagnolino riconosce l'odore del suo papà e non riesce a star fermo per la felicità
Lui sa cosa significa purtroppo vivere la sua intera esistenza senza la sua famiglia adottiva o lontano per giorni da loro. Il pelosetto, però, sa benissimo quanto i suoi genitori adottivi lo amino perché giorno dopo giorno glielo dimostrano in tantissimi modi. E, pensate, queste brevi righe di cui vi parlerò oggi vi raccontanto un episodio molto singolare ma pieno di significato. Infatti, questi dolcissimi protagonisti dimostrano quanto il loro cane sia felice di vivere con loro anche se spesso non ci sono. E lo fanno in un modo molto strano ma che ha fatto sorridere il mondo intero.
Quindi, amici miei, bando alle ciance e andiamo a vedere insieme come questo papà lontano manda a casa una sua maglietta sudata. E come il suo cane meraviglioso e dolcissimo impazzisce di gioia nel sentirlo vicino anche se non fisicamente!
Cosa non si fa per il cane più dolce del mondo? Ed ecco che ve lo dimostro. Questo papà adottivo vive lontano dal suo pelosetto, un cane di nome Brindle, e così decide di mandargli una sua maglia. In modo tale che non si dimentichi di lui mentre è via, che cosa ne pensate? Ma andiamo nel particolare a leggere la storia di questo cagnolino tenerissimo. Lui è stato adottato da un rifugio dai suoi attuali genitori adottivi, JD e Rachel Aument. Lui si innamorò subito della sua nuova casa e del suo fratellone canino, Xander.
Il papà adottivo del piccolo Brindle è un soldato e spesso è via a causa del suo lavoro. Così, l’ultima volta che partì, Rachel vide che era davvero triste e guardava fuori dalla finestra come se stesse aspettando il suo ritorno. Ebbene, la coppia decise di fare una cosa dolcissima, per alcuni un pò particolare, per lui. JD gli inviò una sua maglia in maniera tale che potesse sentire il suo odore e rallegrarsi un pò. Come per dimostrargli che gli è sempre vicino.
Le immagini che vi riporto sono davvero commoventi, non saprei descriverle a parole, e voi?