Le temperature sono altissime e la donna non sta a guardare: corre ad aiutare questo cane abbandonato
Questa donna ha trovato un cane abbandonato e ha deciso di agire per salvargli la vita
Sembrava una giornata come le altre, e invece, questa donna ha dovuto agire in fretta per salvare la vita di un cane abbandonato. Non si aspettava di trovare un quattro zampe in pericolo e non ha potuto fare finta di nulla.
Kendall, è così che si chiama questa donna, stava passeggiando tranquillamente quando ha trovato un cane abbandonato fuori da un negozio. Il pelosetto era visibilmente in difficoltà, ma lo hanno ignorato tutti.
Le temperature in quella giornata erano altissime. Il cane era tutto solo, senza cibo e senza acqua, e c’erano circa 36°. Il caldo lo stava mettendo in grande difficoltà. Kendall appena lo ha visto ha capito subito di dover fare qualcosa.
Così gli ha offerto immediatamente un bicchiere d’acqua. Purtroppo però, il cane abbandonato stava avendo un colpo di calore e la donna ne ha avuto la conferma quando ha rifiutato l’acqua. A quel punto doveva agire il più velocemente possibile.
Senza perdere tempo, Kendall lo ha avvicinato e portato in macchina. Il pelosetto non smetteva di ansimare e l’unica via per salvarlo era rinfrescarlo al più presto. La donna ha acceso immediatamente l’aria condizionata una volta salita in auto con lui.
Stacy, è così che si chiama oggi questo cane, ha avuto la fortuna di incontrare questa umana speciale che gli ha salvato la vita. Purtroppo questa donna non ha potuto adottarlo per sempre, ma si è preso cura di lui nel migliore dei modi.
Ha sventato un colpo di calore, l’ha fatto mangiare e dopo averlo accolto in casa, lo ha portato in un rifugio sperando di trovare velocemente una famiglia adatta. Sfortunatamente il cane di Kendall non accetta altri pelosetti in casa e l’unico modo per rendere felice Stacy è trovargli degli umani per sempre.
@bobbiebeaut GREENMOUNT & MADISON, latrobe homes WHOSE DOG IS THIS?! #lostdog #baltimore ♬ original sound – KB | 💻💰✨💅🏾💛
Non è stata una decisione facile, ma questa donna continua a prendersi cura del cane abbandonato. Va a trovarlo in rifugio ogni giorno e sta facendo il possibile per dargli il lieto fine che merita. Senza di lei Stacy non ce l’avrebbe mai fatta!