Il cane ha il singhiozzo per la prima volta e non riesce a credere a quello che gli sta succedendo
Questo cane non riusciva a credere a quello che gli stava succedendo: ha avuto il singhiozzo per la prima volta
Non gli era mai capitato prima ed è rimasto senza parole. Questo cane non riusciva a credere a quello che gli stava succedendo: si è preso il singhiozzo per la prima volta in assoluto e non sapeva come comportarsi.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto condividere con tutto il mondo di internet quello che è accaduto in casa sua. Il suo cane ha avuto per la prima volta il singhiozzo e non ne era contento.
Il filmato ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e ha fatto innamorare proprio tutti. Il quattro zampe, un incrocio tra un Labrador e un Weimaraner, era davvero infastidito per quello che gli stava succedendo.
Per la prima volta in assoluto ha avuto il singhiozzo e se all’inizio era solo sorpreso dalla situazione, dopo qualche istante ha iniziato ad innervosirsi. Non sapeva cosa fare per farlo andare via.
Così ha deciso di chiedere aiuto alla sua proprietaria, che ovviamente, non poteva fare proprio nulla. Nel video si vede il cane che chiede alla sua umana di aiutarlo con insistenza. Non lo sopportava più ed era parecchio nervoso.
Non faceva altro che abbaiare e per questo cane era diventato troppo fastidioso. La sua proprietaria, però, non poteva aiutarlo in nessun modo. La reazione che ha avuto il pelosetto ha fatto innamorare proprio tutti.
Compresa la sua proprietaria che non riusciva a smettere di ridere. L’espressività del cane non lascia spazio ai dubbi: ha odiato profondamente il singhiozzo! Voleva solo farlo smettere il prima possibile.
@medmitz He’s too funny 😄 #fypシ #fyp #dogsofttiktok #funny #labrador #viral #labsoftiktok🐾 #hiccup ♬ original sound – medmitz
Purtroppo però, questo incrocio di Labrador e Weimaraner, non ha ricevuto nessun aiuto. Il singhiozzo non può essere mandato via come per magia e ha dovuto sopportarlo. Ha provato a chiedere aiuto alla sua umana, ma lei non poteva fare altro per lui! Il video ha fatto sorridere tutti gli utenti del web che si sono innamorati all’istante di questo dolcissimo cagnolone.