L’enorme Terranova inizia a essere geloso del fratello e decide: è il momento di lottare
Due amici si sfidano in una lotta all'ultimo sangue per ottenere le carezze della padrona
Molte persone amano a tal punto gli animali domestici, tanto da averne più di uno in casa. Diversi proprietari scelgono di avere tanti cani in casa e la motivazione è più che scontata. Quando capisci il valore di un cane, non puoi più fare a meno di averli sempre vicino a te. Può accadere però, proprio come tra fratello e sorella, che scaturiscano delle gelosie fra loro. Spesso infatti, quando un padrone dedica delle attenzioni a un cane e non all’altro, può accadere qualcosa di incredibile. È proprio questo il caso, L’enorme Terranova inizia a essere geloso del fratello e decide: è il momento di lottare.
Questa storia fenomenale ha come protagonisti due cani di grandi dimensioni e la loro dolce proprietaria. Essendo cani molto pelosi, la loro amica umana si dedica spesso alla rimozione del pelo in eccesso. Spesso però tra i due amici, inizia una lotta di supremazia per le attenzioni della loro padrona. Quest’ultima, non appena si è seduta sul divano, ha dato il via all’inizio del gioco, infatti i due Terranova hanno subito colto l’occasione per combattere.
La padrona, visibilmente divertita dalla situazione, ha cominciato ad accarezzare entrambi, alternando le coccole per non far torto a nessuno. Tuttavia, i due cagnoloni non sembravano intenzionati a cedere il passo. Il Terranova nero ha iniziato a spingere delicatamente il suo compagno di giochi, cercando di conquistare un posto più vicino alle coccole. Non da meno, il marrone ha risposto con un leggero spintone, facendo intendere che non aveva nessuna intenzione di rinunciare alla sua porzione di affetto.
L’altro padrone, estremamente divertito dalla scena, ha filmato tutto con il suo telefono e successivamente ha pubblicato il filmato sul web. La maggior parte delle persone sono rimaste senza parole per il modo dolce in cui litigano i due cani. Nonostante la loro mole imponente hanno dimostrato di volersi davvero bene, giocando affettuosamente.