Cane adotta due cucciolate di gatti e si prende cura di loro
Kona è un cane che decide di adottare non una, ma due cucciolate di gatti e si prende cura di loro come se fossero parte della sua famiglia
Il cuore degli animali può essere così grande da superare anche i limiti “imposti dalla specie”. Come nel caso del cane che adotta ben due cucciolate di gatti, iniziando a prendersi cura di loro con passione e con dedizione. Il meticcio femmina ha un istinto materno che va oltre ogni cosa, anche il fatto che lei è un cane e i suoi piccolini sono degli adorabili micetti.
Kona è un meticcio femmina con un grande istinto materno. In casa si è ritrovato cinque gattini nati da due cucciolate diverse. Quando li ha visti così inermi e indifesi, ha iniziato subito a prendersi cura di loro con amore e passione, dando loro moltissime attenzioni. Li tratta come se fossero i suoi figlioletti e ha dato loro una seconda opportunità. Fred e Barney, ad esempio, sono stati trovati con la mamma, che non si preoccupava più di loro. Mentre Betty, Pebbles e Bamm-Bamm arrivavano da un altro rifugio. Asa dell’Animal Welfare League di Arlington, la loro nuova proprietaria, ha pensato di farli conoscere a Kona.
Fin quando i nuovi micetti sono arrivati, la cagnolina ha subito capito che doveva prendersi cura di loro. Li adora ed era eccitato della loro presenza. Kona si è sempre data da fare in casa per dare una mano agli altri animali in difficoltà: lei stessa era sola quando l’hanno salvata con i suoi cuccioli. Grazie ad Asa è tornata a vivere felicemente e ora vuole sdebitarsi dando una mano alla sua mamma umana facendo da madre a tutti i cucciolotti che arrivano in quella casa. Anche se sono gatti e anche se non è stato facile, visto che si trattava di due cucciolate differenti.
Il cane Kona ogni giorno bada alle due cucciolate di gatti e le farà crescere forti e sane, con l’aiuto di Asa, ovviamente. “In pochi minuti dal loro incontro, Kona ha assunto l’importante ruolo di palestra personale per Betty. È felice di avere i gattini attorno a sé“.