Che affronto! Il cane si rifiuta di guardare il suo padrone dopo che gli ha tagliato le unghie così corte

Questo cane si rifiuta di guardare il suo padrone dopo che gli ha tagliato le unghie così corte

Quest’uomo ha deciso di tagliare le unghie al suo cane e non si aspettava minimamente una reazione del genere dal suo migliore amico. Il pelosetto, infatti, si rifiuta di guardarlo perché pensa siano troppo corte!

Destiny, è così che si chiama la donna che ha pubblicato questo divertentissimo video sui social, è la proprietaria di Gunner. Lei e suo marito hanno accolto un Bracco Tedesco in casa, il sogno dell’uomo da sempre.

taglio unghie per cane

Non si aspettavano però che il Bracco Tedesco fosse un cane così espressivo e se ne sono accorti soprattutto quando gli hanno tagliato le unghie. L’uomo infatti, ha deciso di accorciare un po’ “gli artigli” del suo amico.

Non immaginava di trovarsi davanti a un cagnolone super offeso per il taglio. A quanto pare, Gunner pensa che il suo umano abbia esagerato. Forse ha tagliato un po’ troppo e lui non lo ha proprio accettato!

cane triste per taglio unghie

“Non si fa tagliare le unghie molto spesso, ma ultimamente le sue erano estremamente lunghe e sapevamo che dovevamo tagliarle. A Gunner non piace, ma è un bravo ragazzo e lo tollera. Non ci dà affatto filo da torcere. Di solito distoglie lo sguardo o cerca di leccarsi le unghie molto spesso quando cerchiamo di tagliargliele perché è nervoso, ma è super facile da gestire”, ha raccontato la sua umana.

Questa volta però, qualcosa è andato storto. Il Bracco Tedesco è rimasto talmente tanto offeso che non guarda più in faccia i suoi umani. Per Gunner è stato un affronto imperdonabile! Purtroppo l’uomo ha tagliato le ultime unghie troppo corte e il cane si è accorto subito dell’errore.

@xxodestina he wont even look at us😭 #dogsoftiktok #gsp #gspsoftiktok #dogtok ♬ Funny – Gold-Tiger

Il cagnolone non ha fatto nemmeno un fiato, ma dalla sua espressione si capisce perfettamente che ha accusato il colpo. Non si aspettava un tradimento del genere e adesso non vuole più parlare con i suoi umani. Per lui sarà molto difficile perdonarli.

Articoli correlati