AAA cercasi cuoco di lusso per Lord Beef: la paga per preparare la pappa al cane è di 900 dollari

Lord Beef ha bisogno di un cuoco che gli prepari ogni giorno da mangiare. La paga non è male, 900 dollari per essere un cuoco di lusso

Chi sa cucinare cibo prelibato e sano per i cagnolini e ha bisogno di trovare un nuovo lavoro è meglio che legga questo annuncio. Si cerca un cuoco di lusso per Lord Beef, un bellissimo cane di piccola taglia dalla pelliccia tutta bianca. Ci sono dei requisiti da rispettare e delle attività da svolgere per poter ottenere la mansione, la cui paga è di 900 dollari.

Proprietaria di cane e cavallo

Airtasker è una piattaforma che mette in contatto le persone che hanno bisogno di un aiuto con le persone disposte a fornire il servizio richiesto. Ci sono tanti lavori inferiti, come barista, muratore, insegnante per le ripetizioni e molto altro ancora. L’azienda è stata fondata nel 2012 dagli imprenditori australiani Tim Fung e Jonathan Lui e ora aiuta a mettere in contatto persone e attività in Australia, Regno Unito, Irlanda, Singapore, Stati Uniti e Nuova Zelanda. Molte famiglie che vanno in vacanza e che hanno bisogno di un pet sitter per i loro animali domestici si rivolgono alla piattaforma, che ha notato aumento dell’80% dei post sugli animali domestici.

Come ha fatto Natalie di West Kensington, a Londra. Lei sta cercando una dog sitter che non solo si prenda cura del suo cane Lord Beef quando è in vacanza con la famiglia. La persona, per una paga di 900 dollari a settimana, dovrà anche dar da mangiare al cagnolino, preparando per lei pasti serali cucinati freschi. Dovrà anche farlo divertire, dargli tanto amore e potrà soggiornare gratuitamente nel suo appartamento di lusso. Davvero un’ottima offerta di lavoro, anche perché, dal punto di vista del trattamento economico, 900 dollari a settimana sono davvero una paga interessante.

cibo per cani
Immagine di repertorio

Sulla piattaforma ci sono anche gli annunci di una donna che cerca qualcuno che si prenda cura dei pesci rossi della figlia, per 540 dollari a settimana, di una ragazza che deve andare via 10 giorni e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura del suo pluripremiato cavallo Finley oppure una donna di Chiswick, Regno Unito, che possa coccolare Tanzy, il suo gatto, per 360 dollari più le spese del viaggio.

Articoli correlati