Associazione a delinquere: i due piccoli Maltesi lavorano insieme per aprire la porta della camera da letto
I due Maltesi hanno escogitato l'ennesimo piano per fare un dispetto al proprietario
I cani di piccola taglia, sebbena gli occhi di molte persone possano sembrare degli ingenui batuffoli di pelo, spesso hanno menti diaboliche. I due dispettosissimi cagnolini di razza Maltese che state per conoscere escogitano ogni giorno un piano diverso per dare grattacapi al loro proprietario. Un giorno lui però li ha visti mentre stavano cercando di irrompere segretamente in camera da letto: colti in flagrante!
I cagnolini si chiamano Bruce e Clark e hanno delle personalità uniche. Sono dei piccoli concentrati di energia, infatti durante l’arco della giornata difficilmente riescono a stare fermi. I due sfruttano ogni occasione buona per fare dispetti al loro papà umano. Nonostante sotto alcuni punti di vista potrebbero sembrare degli esserini fastidiosi, in realtà riescono a movimentare– reinventandosi sempre- le giornate del proprietario. In un’occasione specifica, sebbene spesso agiscano in segreto, lui li ha colti mentre stavano cercando di entrare in una zona della casa “proibita”: la camera da letto.
Clark e Bruce mettono in pratica ciò che hanno programmato come se fossero un unico cane. Sono abituati da sempre a prendere decisioni e a fare le cose in due. Questo lascia intendere che ogni loro operazione si basa sulla collaborazione. Quando infatti il loro papà li ha colti mentre stavano studiando un piano per irrompere in camera, i batuffoli di pelo si erano divisi i compiti. Uno infatti cercava di forzare la porta e l’altro gli guardava le spalle, per avvertirlo in caso di pericolo imminente. Quando il padrone dei Maltesi si è ritrovato di fronte a questa scena, non ha potuto proprio fare a meno di registrarla con la videocamera del cellulare. Vedere quanto furtivamente stessero cercando di “violare la legge” lo ha fatto inevitabilmente intenerire.
@bruce_wang_maltese Bruce letting Clark do 99% of the work 😂😂😂 #maltese #puppy #dog #smartdog ♬ cute uptempo song(1491589) – sanusagi
La didascalia del video, che l’uomo ha successivamente caricato su TikTok, recita scherzosamente: “Bruce lascia fare il 99% del lavoro a Clark”. Questo lascia intuire che Clark è il pelosetto che si è occupato di aprire la porta, mentre Bruce era quello che fingeva di essere una buffa sentinella!