L’uomo torna a casa dal lavoro ed è “impressionato” da quello che ha fatto il cane tutto il giorno
Il proprietario di Sugar è rimasto impressionato dalla sua fuga improvvisata
I cani, sebbene siano enormemente affezionati ai loro proprietari, a volte sentono il bisogno di sentire il sapore della libertà. Sugar, un Bulldog Francese di 5 anni, un giorno è scappato di casa insieme al suo fratellino mentre Ethridge, il loro padrone, era fuori per lavoro. Quando l’uomo si è reso conto di quanto sia arguto il batuffolo di pelo, che è riuscito ad ordire un infallibile piano di fuga, è rimasto visibilmente impressionato.
Sugar ha sempre dimostrato di essere un pelosetto estremamente intelligente, eppure il suo papà non avrebbe mai pensato che potesse disporre di una “mente malvagia”. Lui e Duke, il suo coinquilino peloso, un giorno sono stati lasciati a scorrazzare nel giardino di casa mentre Ethridge era via. Mentre lui si trovava fuori casa una compagnia di muratori si stava occupando di alcuni lavori di ristrutturazione. Quando si sono allontanati dall’abitazione durante la pausa pranzo hanno inavvertitamente lasciato il cancello aperto e Sugar ha saputo ben approfittarne. Probabilmente già da qualche tempo il Bulldog desiderava fare una passeggiata in piena autonomia, così ha pensato di uscire senza permesso, trascinando con sé anche Duke.
Quando Ethridge è tornato a casa, ha trovato solo Duke ad accoglierlo. Il cane aveva infatti fatto ritorno dopo essersi goduto una breve passeggiata. Sugar al contrario, che non voleva godersi solo pochi minuti di libertà, aveva preferito continuare a vagare per il suo quartiere. Il suo papà lo ha infatti visto mentre camminava con nonchalance su un marciapiede non troppo lontano da casa sua. Non sembrava affatto preoccupato ma al contrario si comportava come se stesse facendo la cosa giusta: d’altronde non aveva neanche provato ad allontanarsi troppo, il suo era un semplicissimo “giro di ronda“!
@micah904911 #dogsoftiktok #frenchiesoftiktok #frenchbulldog ♬ Brain Stew Know Good Flip – Know Good
Come potrete immaginare il padrone dei due cagnolini non è riuscito ad arrabbiarsi con loro. Duke era stato più saggio ed era subito rientrato a casa, Sugar invece aveva pensato di lasciare l’abitazione senza allontanarsi troppo. Nonostante fossero “fuggiti” senza permesso, avevano cercato comunque di rispettare le regole. Chi non vorrebbe convivere con degli animaletti così genuinamente giudiziosi?