Cane cerca di diventare amico del gatto, ma il felino lo fa impazzire

Il cane Beau cerca in tutti i modi di fare amicizia con il gatto Earl, ma quest'ultimo non ne vuole sapere. Beau non demorde e da due anni le tenta tutte

Questa è la storia di Beau, il cane che cerca di diventare amico del gatto Earl che, però, non ne vuole assolutamente sapere nulla di lui. Il micio fa di tutto per rovinare i piani del cagnolino, che fino a oggi le ha tentate tutte per potersi avvicinare al suo fratellino felino. Di sicuro non demorderà, perché è sicuro che prima o poi farà breccia nel suo cuore.

Cane amico del gatto
Fonte foto da video su YouTube di The Dodo

Beau è un cane decisamente determinato. Sa quello che vuole e lo vuole raggiungerlo, anche se i suoi piani vengono sempre rovinati da Earl. Il cane vorrebbe tanto diventare amico del gatto, ma quest’ultimo non è dello stesso parere. Questo dolce cagnolino si impegna tantissimo, come hanno raccontato i suoi proprietari in un video che è diventato virale in breve tempo. In tutti i modi sta cercando di avvicinarsi al micetto. Ogni volta, però, ottiene da quest’ultimo un netto rifiuto. Il felino non ne vuole assolutamente sapere di diventare suo amico, ma il cagnolone non demorde affatto.

Nonostante tutti i tentativi andati a vuoto, per il carattere decisamente non amichevole del felino, Beau continua nel suo intento. Earl lo ha sempre rifiutato: all’inizio era indifferente alle sue proposte e appariva alquanto infastidito. In seguito, invece, ha iniziato a reagire, rifiutando però ogni slancio d’affetto del cagnolone. Tra i due c’è sempre uno scontro in atto, perché il primo vuole fare il passo per andare incontro al secondo, ma il secondo si comporta in modo scostante. Da due anni le cose vanno avanti e solo desso Earl appena tollera la presenza di Beau. Si tratta di un bel passo in avanti.

Fonte video da YouTube di The Dodo

Ovviamente non sono diventati migliori amici, ma almeno adesso Earl non si arrabbia se solo Beau sta nella sua stessa stanza. Adesso riescono anche a riposare l’uno accanto all’altro senza che scoppi l’ennesima guerra.

Articoli correlati