Cane dentro il bidone della spazzatura con una ferita alla testa vola sul ponte dell’arcobaleno pochi giorni dopo
La scoperta di un povero cane dentro il bidone della spazzatura ha sconvolto tutti. Per la grave ferita alla testa, però, non ce l'ha fatta.
Il piccolo Yorkshire Terrier non ce l’ha fatta. Il cane trovato dentro il bidone della spazzatura, con un’evidente ferita alla testa, è volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto. Nonostante il suo salvataggio, le sue condizioni erano troppo disperate. Chi l’ha raccolta da quella situazione terribile era tristissimo per quello che gli è successo.
Pringles, un piccolo Yorkshire terrier con una grave ferita alla testa, è stata crudelmente gettata nella spazzatura dal suo proprietario a Philadelphia. Un passante ha sentito la cagnolina piangere e ha subito chiamato i soccorsi. Il veterinario ha fatto tutto il possibile per salvare la sua vita, ma Pringles è morta a causa delle ferite gravi riportate. Prima, però, gli operatori della Pennsylvania Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) hanno raccontato la sua storia in giro per il web. Storia che è diventata subito virale, suscitando tanto clamore per quello che le era capitato.
La Pennsylvania Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) ha anche avviato una raccolta fondi per Pringles. “Un passante aveva contattato l’ACCT Philly la mattina presto quando ha sentito un fruscio nel bidone della spazzatura e sospettava si trattasse di fauna selvatica. Invece, hanno trovato il cane ferito e hanno contattato immediatamente, per chiedere aiuto, il team Humane Law Enforcement della Pennsylvania SPCA. Il cane lo hanno trovato sotto la spazzatura all’interno del bidone e sembrava aver riportato un trauma alla testa“.
Il veterinario ha subito capito che le sue condizioni erano critiche. Ma ha fatto di tutto per salvarle la vita, fino a quando non ha potuto far altro che salutarla per sempre. Il team Humane Law Enforcement della SPCA ha rintracciato il proprietario e hanno anche avviato un’indagine. “È con il cuore più pesante che condividiamo la notizia che il nostro dolce Pringles è morto ieri”, queste le parole usate per annunciare la sua scomparsa.