Si rendono conto che il cucciolo di cane era in silenzio da troppo tempo: vanno a controllare e trovano il caos
Questo cucciolo di cane era in silenzio da troppo e quando gli umani sono andati a controllare hanno trovato il caos
Da troppo tempo questo cucciolo di cane era in assoluto silenzio, e quando i suoi umani sono andati a controllare, hanno trovato il caos. Quel silenzio era davvero insolito e i proprietari hanno scoperto presto il motivo.
Bernie, è un cucciolo di cane parecchio attivo e qualche volta crea anche un po’ di caos. Lui è un dolcissimo Golden Retriever e ama combinare un po’ di guai in casa o in giardino. Non sta mai fermo!
Rebecca, la sua umana, sa che deve controllarlo se non lo sente per un po’ perché potrebbe combinare qualsiasi qualcosa. Ed è proprio quello che è accaduto. La donna si è resa conto che il dolce Bernie non si sentiva più.
Era tutto troppo calmo per sembrare vero, così ha deciso di andare a controllare il suo cucciolo di cane, ma non si aspettava il caos. Quando la donna è uscita fuori per richiamare Bernie, lo ha sorpreso a mangiare del burro di arachidi.
Ma dove aveva preso il barattolo con il burro di arachidi? Beh, il cucciolo di cane lo ha trovato incustodito in cucina e silenziosamente, ha deciso di portarlo in giardino per mangiarle tutto di nascosto.
A giudicare dal filmato pubblicato sui social, ci è riuscito alla grande! Il cucciolo di Golden Retriever si è concesso uno spuntino super calorico e non autorizzato. Aveva un po’ di languorino e ha preso la prima cosa deliziosa che gli è capitata sotto il naso!
@rebeccalouise544 You always know they are up to something when it all goes quiet 😂 #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #naughtydog #guiltypuppy #guiltydog #dog #puppy #peanutbutter ♬ Funny – Gold-Tiger
Rebecca è rimasta scioccata e si è resa conto che in casa devono fare più attenzione perché Bernie riesce sempre a trovare tutto. Il cucciolo di cane riesce a creare il caos in un secondo, basta un attimo di distrazione. E anche in questo caso, era in silenzio solo perché si stava gustando il suo delizioso spuntino non autorizzato.