Il cane adottato si sente finalmente al sicuro e questo è il momento in cui lo dimostra alla sua nuova famiglia
Questo cane adottato ha iniziato a sentirsi al sicuro nella sua nuova casa e lo ha dimostrato alla sua famiglia
Dopo diverse settimane nella sua nuova casa, questo cane adottato ha iniziato a sentirsi al sicuro e ha deciso di dimostrarlo alla sua famiglia. Il momento è davvero toccante e ha lasciato senza parole tutti gli utenti del web.
Riley, è così che si chiama questo cane, è stato adottato dopo aver vissuto anni e anni al Lucky’s Legacy Rescue, un rifugio in Inghilterra. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato lì quando era solo un cucciolo.
Lui non ha mai conosciuto il vero amore e non aveva idea di cosa significasse avere una casa per sempre. I suoi nuovi umani hanno deciso di dargli una seconda possibilità e lo hanno adottato consapevoli del fatto che per abituarsi, avrebbe avuto bisogno di tempo.
E infatti, è andata proprio così. Riley ha impiegato circa tre settimane per ambientarsi nella sua nuova casa. Inizialmente se ne stava solo nella stanza messa a disposizione per lui. Ogni volta che qualcuno cercava di avvicinarsi, lui correva a nascondersi.
Aveva paura, non si sentiva ancora al sicuro. Ma dopo un po’ di tempo di adattamento, ecco che il cane adottato ha iniziato a capire di essere finalmente a casa. E ora non molla più la sua nuova famiglia.
Vuole stare sempre con loro. “Nella scorsa settimana, ha acquisito sicurezza al punto che ci svegliamo con lui addormentato sul mio petto. È stato un duro lavoro, ma ne è valsa la pena ogni minuto“, hanno raccontato i suoi nuovi umani.
@lilrockstar2020 Bingo (now named Riley) is a dog that never knew a family home and is still learning. Its been hard work but worth every minute @luckyslegacyrescue #rescuedog #puppies #cute #dogsofttiktok #dog #rescue #petsoftiktok ♬ Home – Machine Gun Kelly & X Ambassadors & Bebe Rexha
E con un video pubblicato su TikTok, i proprietari hanno voluto mostrare a tutti la dolcezza del cane adottato che capisce finalmente di essere al sicuro. Riley ormai si è lasciato andare e si sta godendo l’amore che non ha mai ricevuto. Ha trovato delle persone speciali che hanno avuto pazienza e adesso sta ripagando tutti con coccole a volontà. Niente poteva andare meglio di così: ha trovato i suoi umani per sempre.